Ragazzi, stamattina ho fatto colazione col piccolo, che alle 6 urlava dalla fame, se mi guardo allo specchio sembra che abbiano operato me, non lui,

.
Che sensazioni, cosa non si pensa davanti a quella porta che non si riapre mai, tra l'altro in quel reparto lasciavano solo un genitore, e mia moglie mi teneva aggiornato col cellulare.
Mi auguro di non riprovare più certe cose; seppur per motivi molto ordinari e per nulla gravi, però, sapendo che per una colicisti certa gente ci rimette le penne, figuratevi come si può stare a sapere sotto i ferri un bambino di 3 anni.
Quando lo hanno portato in sala operatoria, gli hanno fatto bere dei calmanti, in quel momento penso abbia capito, perchè sentivo che mi chiamava, ed io ero fuori dal reparto, in sala d'attesa: mi mancava il fiato, ho dovuto concentrarmi per non mettermi ad urlare.
Ok, capitolo quasi chiuso, per ora possiamo stare tranquilli.
Grazie Mille anche a voi per i Voistri messaggi, non ci crederete, ma mi hanno fatto compagnia mentre ero seduto in sala d'attesa.
La vostra malcelata "homosessuata" solidarietà, via etere, ha fatto il suo effetto.