labatteria.it • Leggi argomento - parere rullante drumart acero 14x5,5...scovata occasione

parere rullante drumart acero 14x5,5...scovata occasione

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Nibbio il mar mar 12, 2013 7:19 pm

Ciao a tutti esimi colleghi...

rullanti lo so, ne ho e dovrei davvero farmela finita 8) però è da un pezzo che cerco un rullantino un pelo più basso dei miei due 14x6,5 preferiti, con acuti taglienti, ma anche bell'attacco e volume... soprattutto un bel volume!

l'acero mi intriga (strano a dirsi, mai avuto un acero :D )... ed ho trovato una buona occasione a prezzo scontato su un drum art acero molto bello ( un colore fantastico! ) della serie nuova. è un 14x5,5, la misura che cerco per avere una risposta più rapida e secca ( anche quì, mai avuto un 14x5,5 :lol: )

avendo già un padouk ma più grosso, comunque so che qualità abbiano questi strumenti, ho provato già acero, padouk ed ulivo, e l'acero mi era piaciuto, poi prediligendo più spesso un suono più ciccone all'occorrenza, presi il padouk 14x6,5... che tuttora èil rullante che suono di più in assoluto.

avendolo provato un po' di tempo fa ormai, volevo intanto sapere da chi ce l'ha che ne pensa del 14x5,5 acero ( con cerchi tripla flangia, non i die cast come quelli che ho sul padouk, ed infatti cercavo anche un rullante un po' più aperto )... poi ovvio che prima di fare il passo, lo vado a riprovare quello nello specifico... (il colore, qualora ce la faccia a fare l'acquisto, sarà una sorpresa, una cosa veramente very strong :D anche se a dir la verità il colore è quello che conta di meno e me ne frega pochissimo però indubbiamente questa è una bella finitura ).

grazie in anticipo!
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il mar mar 12, 2013 9:36 pm

ci son già tanti topic aper su drum art. Continua su uno di quelli :-)
*Davide*
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie