BRUFORD ha scritto:mi hanno proposto anche una Usa custom usata in ottime condizioni, stesse misure (cassa 18x16 anzichè 18x14)..a un buon prezzo (e ce l'hanno ancora se interessa)

(ti ho inviato mp)

fabiano.claudia ha scritto:@ vi.bonham :scusami ma non capisco a cosa ti riferisci...due settimane fa non ho preso nulla che sto rivendendo!
- il mio dubbio tra le 2 nasce solo perchè al 99% ci farei jazz e solo occasionalmente potrei suonarci rockabilly (per quello ho già la Legacy che suona alla grande!). Se dovessi prenderne una per farci entrambe le cose avrei preso la ludwig di Pippo con cassa 20"...
vi.bonham ha scritto:fabiano.claudia ha scritto:@ vi.bonham :scusami ma non capisco a cosa ti riferisci...due settimane fa non ho preso nulla che sto rivendendo!
- il mio dubbio tra le 2 nasce solo perchè al 99% ci farei jazz e solo occasionalmente potrei suonarci rockabilly (per quello ho già la Legacy che suona alla grande!). Se dovessi prenderne una per farci entrambe le cose avrei preso la ludwig di Pippo con cassa 20"...
Io dicevo in senso scherzoso che qualsiasi cosa comprerai tempo 2 settimane è di nuovo qui!![]()
Detto questo, se prendi una cassa 20" e la tendi di più per fare Jazz, avrai il vantaggio che per raggiungere la stessa nota devi tirare più la pelleil battente rimbalza di più
fraseggi Jazz facilitati e maggiore rimbalzo!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti