ale.morelato ha scritto:è vero che costa molto e magari all'inizio è azzardato spendere tanti soldi per un piatto... ma se senti che è quello il tuo piatto.. allora è quello che devi prendere..

IlGiovaneIko ha scritto:Il mio UFIP del 1986 (serie unica, all'epoca) è quanto di più simile ai K io abbia mai sentito.
Mi sembra che qualche anno Pippo ce l'avesse uguale, non so se l'ha poi venduto.

ionral ha scritto: ... se trovo qualcosa che ci si avvicina molto ho raggiunto il mio scopo... no???

ionral ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:Il mio UFIP del 1986 (serie unica, all'epoca) è quanto di più simile ai K io abbia mai sentito.
Mi sembra che qualche anno Pippo ce l'avesse uguale, non so se l'ha poi venduto.
che serie?
ionral ha scritto:si è vero, ma se siccome i soldi non escono cosi dal niente, che non lo faccio per mestiere, che non sono un collezionista zildjian... se trovo qualcosa che ci si avvicina molto ho raggiunto il mio scopo... no???

Tekken ha scritto:I paliativi non sono MAI come l'originale: mi è sempre successo così.
Se vuoi DAVVERO un K, devi prendere un K o, alla lunga, ne potresti restare deluso o insoddisfatto.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti