labatteria.it • Leggi argomento - SALUTI DA DIRTY SNARE!

SALUTI DA DIRTY SNARE!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bobobo il mer mar 13, 2013 10:59 am

:tru :tru :tru
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AnBra il mer mar 13, 2013 11:06 am

SHHHscancellato.
Un bacione al cucciolo tenerissimo.
Ultima modifica di AnBra il mer mar 13, 2013 4:24 pm, modificato 1 volta in totale.
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mar 13, 2013 2:08 pm

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer mar 13, 2013 5:04 pm

Oggi sto anch'io con il patema d'animo... è la prima influenza della piccina... febbre a più di 39 e gran mal di gola... vederla in questo stato mi spezza il cuore in due... :cry:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mar 13, 2013 5:16 pm

ALLA PRIMA FEBBRE DEI FIGLI SEI KO, tranquillo, la pediatra ti dirà di tenere febbre bassa vestendola poco e con qualche goccia di paracetamolo!

I piccoli spezzano il cuore, si sa, pensa però che se ha la febbre significa che il sistema immunitario è efficente! :wink:

si potrebbe aprire un topic: LE AVVENTURE DEI PADRI BATTERISTI! :lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda AnBra il mer mar 13, 2013 5:17 pm

Non finirei di raccontare, sono papà da 22 anni.
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mar 13, 2013 5:19 pm

e mamma da quanto???

:lol:

dai, racconta, che a me piace leggere delle avventure altrui, almeno quando accadrà qualcosa mi sentirò "pronto"

:D

AnBra, ma quanti cazzo d'anni c'hai! non potevi chiamarti Boncompagni???

:lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda AnBra il mer mar 13, 2013 5:36 pm

Pochi, pochissimi, tra pochi giorni saranno 55.
E, riguardo al fatto di essere mamma, ci hai azzeccato, mia figlia maggiore mi chiamava "mammo".
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bobobo il mer mar 13, 2013 5:51 pm

Non avrò figli!! Troppe preoccupazioni!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mer mar 13, 2013 6:16 pm

Quella foto è un colpo basso, da groppo alla gola... Un abbraccio al piccoletto, e se vuoi fargli fare un giro su una barca vera, portalo da me... :tru
Ultima modifica di Pippo il mer mar 13, 2013 6:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Pippo
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mer mar 13, 2013 6:25 pm

Mio figlio (anche lui ne ha 22) era stato ricoverato in ospedale per un'otite che stava degenerando. Quando l'abbiamo portato abbiamo spiegato che era allergico a quasi tutti gli antibiotici, tranne quelli che avevamo segnalato loro, lui stesso (avrà avuto 12 anni, allora) aveva detto esplicitamente alla dottoressa di essere allergico, e quella troia con il camice le ha INIETTATO per endovena un antibiotico sperimentale (prezzo per dose maggiore di 600 €) giusto per fare un favore ai suoi fornitori di fiducia. Per fortuna che 10 minuti dopo siamo andati a trovarlo in camera e proprio mentre eravamo lì è andato in shock anafilattico, con convulsioni e febbre oltre i 41. Dico per fortuna dato che essendo lì, almeno siamo riusciti ad allertare subito un medico che gli ha sparato una dose da cavallo di adrenalina salvandogli così la vita.

La stronza non si è fatta trovare per due giorni, l'ha beccata mio figlio mentre lo stavano dimettendo e dal basso dei suoi 12 anni le ha fatto un cazziatone davanti a tutti dicendole "Le avevo detto di essere allergico!".

Hai voglia a fare causa a sti stronzi. Se non fossimo stati lì al momento giusto ... cazzo, mi vengono i brividi solo a pensarci. :oops:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda bobobo il mer mar 13, 2013 6:36 pm

Parlo da aspirante medico... IlGiovaneIko capisco lo shock e la paura ma la medicina NON è scienza esatta.La fiala di antibiotico che tu definisci "sperimentale" ovviamente costa 600 Euro perchè con bassissima soglia di intolleranza sui pazienti ma anche con questi farmaci il pericolo è ridotto al lumicino ma non scongiurato. Fidati che se dici ad un medico che sei allergico ad un antibiotico nessuno si sognerebbe di iniettare neanche 1 milligrammo di niente, ancor di più se nelle vene di un bambino!! Lo dico perchè so che è così... non giochiamo con la vita delle persone :wink:

Scusate l'OT ma mi son sentito di dire la mia
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer mar 13, 2013 6:51 pm

Dottori... ogni volta che ho segnalato la mia allergia alla penicillina mi hanno prescritto... indovinate cosa? penicellina!!:evil:

Ma cazzo, se mi volete morto sparatemi! :suk :evil:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer mar 13, 2013 6:51 pm

Se ricoveri un ragazzino allergico e ti viene data una lista di farmaci che può assumere e tu gli dai un altro farmaco, sei un fesso. Anche se dottore. A voler essere moooolto buoni e non voler pensare a ritorni occulti. Lasciatelo dire da un ingegnere che non capisce un cazzo di medicina.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda bobobo il mer mar 13, 2013 7:05 pm

Beh se avevi una lista precisa si è un imbecille!! Mi ero perso questo pezzo... :cry:
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mar 14, 2013 8:22 am

Iko, che disavventura! A me queste cose mi tagliano in due.

Una volta ebbi un'accesa discussione in una commissione medica, accompagnai mio padre, ammalato di una grave malattia degenerativa al cervello, non riusciva a camminare ne a stare in piedi; un medico della commissione insisteva che io alzassi mio padre dalla sedia e che poi lo lasciassi andare, per testare la veridicità sulla sua deficenza motoria.
Io mi rifiutai, alla terza vota che questo signore me lo chiese gli risposi che se firmava un documento dove mi ordinava di fare cadere una persona malata, allora potevamo procedere, se invece voleva prendermi per il culo, potevamo fermarci subito, perchè ci era riuscito benissimo.
Il personaggio si alzò e uscì dalla stanza, i colleghi mi chiesero scusa, invitandomi ad uscire, la visita è finita, io dissi che non mi sarei allontanato fino a che quella specie di medico non avesse chiesto scusa a mio padre, per me era lo stesso.
Certe soddisfazioni sono senza prezzo, direttamente proporzionali alla stronzaggine umana. :cry:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio mar 14, 2013 8:50 am

Successe pari pari la stessa cosa per mia nonna... anche mio nonno si rifiutò di farlo. Posso capire che fà parte di un protocollo e che in italia è pieno di falsi invalidi, ma è palese davanti agli occhi di veri medici quando un paziente sta talmente male da non umiliarlo in quel modo! :evil:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto