Avrei potuto scrivergli in privato, ma mi pareva troppo poco...
Ragazzi, le persone come AnBra (Antonio Brancati) fanno BELLO questo forum.
Mi ha contattato lui quando vide che cercavo un pedale XDrum da poco, dicendomi che mi avrebbe ceduto il suo, e alla mia battuta sullo spendere "il meno possibile" , senza batter ciglio ha deciso di REGALARMELO, ho dovuto solo pensare al corriere.
Sono imbarazzato da tanta generosità, anche perchè noi non ci conosciamo, nonabbiam mai parlato, o scambiato opinioni...sono un perfetto estraneo!
Il pedale poi, arrivato oggi, non è un pedale da poco!
CAZZO
é un pedale da una 50ina di euro, pedana larga, stabile, doppia catena, pressofuso, ben fatto!
Non ha mai risposto alla mia domanda dei suoi numeri postepay, me l'ha ceduto senza pensarci due volte e senza batter ciglio.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Questo è il bello di qui dentro, persone che si privano di introiti anche minimi (oggi tutto fa brodo) per il puro altruismo.
La gente così fa bene qui dentro, fa bene L'ALTRUISMO in tutte le sue forme (didattico etc...) non i finti simpatici che bestemmiano e dicono volgarità per accaparrarsi le simpatie altrui.
Che dire, tutti devono sapere che nel 2013 c'è ancora qualcuno che pensa al prossimo, e non al propri tornaconto spicciolo.