labatteria.it • Leggi argomento - Preferiti e Browser "portatili"

Preferiti e Browser "portatili"

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mik0 il sab lug 23, 2005 5:24 pm

L'altro giorno a lavoro avevo bisogno di un sito che ho tra i preferiti nel mio PC di casa. Ho perso un sacco di tempo per cercarlo e cos? mi chiedevo come potrei portarmi in giro i miei "preferiti". Conosco diversi modi ma mi piacerebbe non dover stare sempre l? ad aggiornarli...vorrei che fossero dinamici, che facessero tutto da soli, voi non conoscete metodi simili? Considerate che, per ovvi motivi, i miei preferiti "del lavoro" non devono mischiarsi coi preferiti "personali", ci vorrebbe qualcosa all'esterno. Nel web o in una chiave USB.

La cosa, per quanto mi riguarda dovrebbe essere risolvibile con Portable Firefox, che non ? altro che il browser firefox installabile in un driver a lettera variabile, quale pu? essere una chiavetta USB o un HD esterno. In questo modo avrei non solo il mio browser personale sempre con me, ma anche i miei preferiti, la mia cronologia e volendo, anche la cache.
Ho provato a metterlo sulla mia chiave, ma quando faccio partire l'eseguibile mi apre Firefox che ho sul PC! Compresi preferiti, temi e quant'altro... soluzioni a portata di mano? Non ho molta voglia di sbattermi... :!:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il sab lug 23, 2005 6:24 pm

ti avrei suggerito anche io portable firefox ma vedo che ci hai gia' pensato, purtroppo non l'ho mai provato e non saprei aiutarti... imho dovresti disinstallarlo dall'hd e rifare l'installazione sulla chiavetta, ma e' giusto un'idea..
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il sab lug 23, 2005 7:48 pm

mi sembrerebbe una grossa limitazione e una immensa rottura di palle per?...
Prover? a sentire i tizi di mozillaitalia... :evil:

PS: Grassie!!! :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il dom lug 24, 2005 10:58 am

Bh? x i preferiti... copiali dalla cartella e incollali neall'altra.... o no!?
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il dom lug 24, 2005 1:04 pm

in effetti potresti provare con la sincronizzazione cartelle di winzozzo
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il dom lug 24, 2005 2:12 pm

sbattimento, lo so che se faccio cos? poi non ho voglia di aggiornarli e rimangono sempre gli stessi... :x :x :x

Maledetta primavera...
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto