Ci sono delle giornate un po particolari in cui ti capita di fare conoscenza davvero singolari. Una di queste giornate mi è capitata oggi! Tutto è iniziato con un mio annuncio sul mercatino musicale in cui vendevo il mio strumento( una Ludwig Classic Maple). Una persona interessata a comprarla mi contatta e decide di venire a visionarla a casa mia. Ci incontriamo su una piazzola di una pompa di benzina nei pressi del mio quartiere e ,una volta sul posto, chi scende dalla macchina insieme a questa persona? John Macaluso!
Con un'aria abbastanza sbigottita, lo saluto e andiamo a casa mia dove c'è lo strumento che li aspetta. Una volta arrivati ci accomodiamo e iniziamo a provare la mia Ludwig. Con aria soddisfatta John e l'acquirente della batteria iniziano a suonare e rimangono entusiati dello strumento
Poco dopo iniziamo a pranzare e a scambiare quattro chiacchiere. Mentre mangiamo John mi dice, tra le tante cose, che si è trasferito in Italia da un anno, che sta collaborando con James LaBrie e che da li a pochi giorni deve iniziare un concerto in sud America ed Europa con i Simphony X

e che apprezza le polpette che ha fatto mia madre.

Tra un bicchiere di vino e il dolce il pranzo si conclude con una bella foto e con un autografo su una pelle che avevo a portata di mano.
Insomma, per essere una Domenica qualunque, non mi è andata tanto male