labatteria.it • Leggi argomento - Aiuto per un pedale MOLTO economico

Aiuto per un pedale MOLTO economico

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda IacopoR il dom lug 24, 2005 11:12 am

Devo acquistare un pedale MOLTO economico. Tra un Tamburo FP400 a 29,00 ? e un Ludwig LM 214 FP a 28,00 ? quale scegliereste ?
Non fucilatemi per l'economicit? dei pedale ma quando sar? il momento ne prender? uno pi? serio.
IacopoR
battipentole

Messaggioda fede il dom lug 24, 2005 11:22 am

Non hai proprio nessun pedale?

Altrimenti ti consiglio di andare avanti col pedale schifoso che ti hanno dato con la batteria e dopo prendertene uno migliore. Spendere 60mila lire per una di quelle due carriole non mi sembra il caso.
fede
martellatore
martellatore

Messaggioda Rik il dom lug 24, 2005 11:25 am

a sto punto prenditelo usato...su ebay ci dovrebbe stare uno ke vende un pearl a partire da 1 euro...senn? su portaportese ? pieno d pedalacci a 10 euri...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IacopoR il dom lug 24, 2005 11:26 am

fede ha scritto:Non hai proprio nessun pedale?

Altrimenti ti consiglio di andare avanti col pedale schifoso che ti hanno dato con la batteria e dopo prendertene uno migliore. Spendere 60mila lire per una di quelle due carriole non mi sembra il caso.

no, non n? ho nemmeno uno, altrimenti avrei assolutamente evitato di prenderne uno cos? sgagatino :x .
Quando potr? so gi? che pedale prende, un DW 5000. Anni fa ne avevo uno, poi ne ho riprovato un altro e non riesco pi? a "pedalare" su pedali inferiori ma mi serve un pedale schifoso per allenamento. Altrimenti ne prendo uno usato su ebay. Bho. :?
Ultima modifica di IacopoR il dom lug 24, 2005 11:46 am, modificato 1 volta in totale.
IacopoR
battipentole

Messaggioda fede il dom lug 24, 2005 11:28 am

S?, vai decisamente di usato a questo punto....magari se riesci a dargli anche un'occhiata di persona ? meglio.
fede
martellatore
martellatore

Messaggioda raulbove il dom lug 24, 2005 12:15 pm

io ti consiglio il basix concept(secondo me basix ? una marca un p? troppo sottovalutata!),? davvero un buon pedale ed ? superiore a quelli citati da te!dovrebbe stare sui 30 euro
raulbove
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Le_Gauche il dom lug 24, 2005 12:20 pm

non so quanto a quanto ammonti esattamente il tuo budget, comunque io posso consigliarti il tama HP200 su controtempo ce l'hanno in offerta a 60Eu. certo ? il doppio di quanto hai preventivato prima...ma il pedale in questione posso assicurarti che non ? affatto malaccio

comunque l'idea di valutare qualche buon usato potrebbe essere la pi? redditizia

HolA
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IacopoR il dom lug 24, 2005 1:23 pm

si, di basix ho sentito parlare bene. per l'usato anche si pu? valutare qualcosa di buono per? il fatto ? che per esempio spendere 60 ? per un nuovo a sto punto aspetto e prendo un iron cobra o l' eliminator aggiungendo qualcosa.
o prendo una pedale davvero economico oppure non prendo nulla, prendere le vie di mezzo non conviene secondo me.
IacopoR
battipentole

Messaggioda Le_Gauche il dom lug 24, 2005 1:40 pm

IacopoR ha scritto:si, di basix ho sentito parlare bene. per l'usato anche si pu? valutare qualcosa di buono per? il fatto ? che per esempio spendere 60 ? per un nuovo a sto punto aspetto e prendo un iron cobra o l' eliminator aggiungendo qualcosa.
o prendo una pedale davvero economico oppure non prendo nulla, prendere le vie di mezzo non conviene secondo me.

hai sicuramente ragione per quanto riguarda il lato economico del tutto, il punto secondo me per? non ? tutto li, hai detto che il pedale ti serve per allenarti giusto? tieni in considerazione che usando un pedale veramente molto economico corri il rischio di non avere benefici dall'allenamento in quanto potrebbe darti solo cattiva "impostazione"...certo non ti sto dicendo di spenderci un capitale, ma fossi in te preferirei qualcosina di pi?...

HolA
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IacopoR il dom lug 24, 2005 1:44 pm

grazie per il consiglio molto prezioso :) . lo terr? in cosiderazione :wink:
caspita in internet si trova il DW 5000-3 a 150,00 ? ma mi tocca proprio aspettare :(
IacopoR
battipentole

Messaggioda Le_Gauche il lun lug 25, 2005 8:27 am

de nada

HolA
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche