Sono tre giorni che bestemmio. In un solo giorno mi sono accorto che il mio charly A custom mustersound ha 5-6 crepette nel top guardo il crash A custom da 16" etvoilà 2 crepette una delle quali arrivata a circa 5 cm ma porca puttana un danno di circa 500 euro io non ho parole io posso capire rompere il crash ma i charly!!! il negoziante mi ha detto che per i mustersound è un problema abbastanza comune io non ho parole comune comune un cazzo l'ho pagato 300 euro!!!!premetto che i piatti in questione hanno circa 6-7 anni avete qualche consiglio anche al limite per bloccare la crepa? capitemi ho bisogno di conforto
I consigli te li posso dare, ma 5-6 crepe sull'hi-hat sono un pò troppe, mentre il crash dovrebbe essere rimediabile.
Posta delle foto per capire l'entita e la posizione delle crepe.
beh il fatto che i piatti abbiamo 6/7 anni non vuol dire niente...ci sono piatti in giro di 60 anni fa che non hanno problemi...sicuro che li colpisci nel modo esatto?
Ma un paio di fotazze ti viene difficile a postarle?
Per quanto riguarda il crash, basterà sicuramente un buchino col trapano nel punto in cui inizia la crepa, ma è meglio vedere prima di poter parlare.
tanto ormai posso provare pure a bucare ma serve una punta apposita? cmq adesso ho cambiato posizione al crash ma quello che mi strano è il charly!!!!!!!
No, una semplice punta per il metallo da 2,5/3mm.
Il buco lo devi fare proprio nel punto dove inizia la crepa, se no si continuerà ad aprire dall'altra parte.