labatteria.it • Leggi argomento - BILLY COBHAM Spectrum band a Pistoia -RESOCONTO-

BILLY COBHAM Spectrum band a Pistoia -RESOCONTO-

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda beautifulday il sab lug 23, 2005 2:46 am

stasera ho raccontato al mio maestro (che per altro concorda sull'intoccabilit? del signor cobham)di domenica. lui inoltre mi raccontava che suo figlio c'ha fatto un paio di clinic e sopratutto un aneddoto interessante e divertente.
cos? riusciremo a spiegare la sua grossa mole.
praticamente qualche anno fa, ai tempi delle lire era a Empoli a registrare, non so bene cosa ne con chi, insomma fatto sta che c'era la pausa tra una sessione e l'altra. cos? lui che ? amante di gelato and? a chiedere al gestore della sala dove poter trovare il gelataio.
cos? indicatogli la strada cobham arriv? dal gelataio e gli fece capire che voleva il gelato (chiaramente senn? che ci st? a fare cobham in una gelateria). il gelataio guardandolo gli chiese: cosa vuole? il cono da 1000?, 2000? o 3000??
cobham un po' stupito lo guard? ed indic? le vaschette da asporto.
morale, si fece fuori 38000? di gelato...
:D
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BONZO il sab lug 23, 2005 4:44 pm

:D :D :D

grande!!!!!!!!!!

se il tuo maestro concorda con l'intoccabilita'di cobham portagli i miei complimenti.

ps:fatti dire come ? andata la clinic........ :P :P :P ...aspetto notizie,,,,,,
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banko il dom lug 24, 2005 10:02 am

Per la cronaca: ieri il mio negozio di dischi di fiducia mi ha trovato Birds Of Fire della Mahavishnu su vinile, ben conservato.
A questo punto manca solo Spectrum.....
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il dom lug 24, 2005 11:28 am

ti manca in vinile...?
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banko il dom lug 24, 2005 12:30 pm

BONZO ha scritto:ti manca in vinile...?

S?, non sono mai riuscito a trovarlo. Sono dell'opinione che i dischi degli anni 70 vadano ascoltati su vinile per apprezzarli fino in fondo, infatti tutti i miei dischi preferiti di quegli anni li ho in vinile.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi