Dipende; i sintomi che indicano che hai contratto la malattia dalla quale noi siamo già stati contagiati sono questi, vedi se li hai anche tu:
Intolleranza alle basse dinamiche e alle dinamiche in generale, qualsiasi esse siano!
Disinteresse alle ghost notes, perchè "tanto non si sentono nemmeno in buona parte delle canzoni"
Disinteresse nel tenere il tempo col charlie quando usi il ride, perchè "non si sentono le ghost notes, figurarsi il chick dell'hi hat!"
Disinteresse totale alle richieste di contenere il volume
Volume pari a quello prodotto da un'aereo in fase di atterraggio
Uso massiccio di pelli doppio strato
Durata delle stesse che si attesta sulle 2 settimane prima dello sfondamento totale
Uso spropositato di bacchette che in ordine di grandezza partono dalle 5b e finisco con tronchi di baoab intagliati
Durata delle suddette bacchette che varia dalle 2 alle 3 ore
Uso spropositato di piatti pensati appositamente per i generi pesanti, come i Paiste Rude e gli Ufip Bionic
Durata degli stessi pari a quella delle pelli
E pr finire, se sei un vero pestone mentre tutti i tuoi colleghi glorificano Colaiuta, Weckl e Gadd i tuoi idoli sono rappresentati da batteristi misconosciuti di band misconosciute che però spaccano i culi ai passeri (tipo
questo tizio 
)
Fai te, insomma
