Grazie ragazzi le vostre parole mi riempiono
come dice Alex nel tempo l'evoluzione si è vista
e spero che ormai siamo arrivati ad un livello accettabile !!!!!
perchè dei tubelug........innazni tutto esteticamente sono i miei preferiti
sia i classici che alcune altre versioni, ma soprattutto per le loro caratteristiche costruttive,
personalmente trovo che facciano la differenza rispetto ad altri, ho avuto modo di poter usare svariate meccaniche per la costruzione dei rullanti questo dovuto chiaramente che li costruisco a seconda di come un batterista me lo chiede, dalla scelta del legno fino alla scelta di tutte le meccaniche e questo mi ha aiutato negli anni a distinguere quali meccaniche usare per avere il massimo delle performance senza avere problemi di alcun genere, se avete fatto caso anche su questo che è un 12 monto un tendicordiera Trick per avere un prodotto al top !!!!!!!
peccato che anche in questo non si riesce a cogliere il segno distintivo dei miei rullanti, ossia la costruzione con le venature in orizzontale, ma sempre su richiesta è stato voluto cosi e fa anche la sua porca figura penso, ma prossimamente vi presenterò un altro rullante che abbia questa caratteristica delle venature orizzontali alla massima espressione................
grazie ancora a tutti
p.s. Alex sistemato dicitura nel sito