Il povero Ikutaro Kakehashi dovrà farsene una ragione.Jankie ha scritto:Andrea, puoi dirmi quello che ti pare ma, per quanto riguarda me personalmente, Roland i mie soldi non li vede più ! Le pelli mesh non mi dicono assolutamente nulla e non sono l'unico a pensarla così, perchè, ad esempio, anche il mio insegnante, che ha 34 anni di esperienza e una trentina di lavoro alle spalle, la pensa come me. Puoi dire quello che ti pare ma i prodotti Roland costano troppo per quello che ti danno. In un periodo come questo per l'economia, me ne sbatto altamente della qualità dei trigger ! Yamaha, a differenza di Roland, ha al suo attivo quasi 50 anni di attività come costruttore di batterie acustiche e, secondo me, si vede in quello che realizza con le elettroniche. Poi di Roland non sopporto la politica commerciale. Quello che altri hanno definito come vivacità e dinamismo, io lo chiamo consumismo fine a sè stesso. Ogni anno cambiano prodotti, o meglio, cambiano nome ai prodotti, mettendo sul mercato batterie che, spesso, di nuovo hanno solo la sigla del modello, l'estetica della centralina e qualche novità di importanza piuttosto relativa. Col risultato che chi come me aveva acquistato 4 mesi prima un prodotto da 2.100 euro e voleva rivenderlo, ha dovuto ulteriormente perderci del denaro "perchè era uscito il modello nuovo".
Io a Roland sono già riuscito a fargli perdere qualche cliente, convincendo altri a guardare altrove. E per quanto mi riguarda, Ikutaro Kakehashi può andare a vendere i lupini, per campare ! Perchè tanto non gli compro nulla. Neanche se viene a piangere in napoletano da me.

Jankie ha scritto:Quello che altri hanno definito come vivacità e dinamismo, io lo chiamo consumismo fine a sè stesso. .... Col risultato che chi come me aveva acquistato 4 mesi prima un prodotto da 2.100 euro e voleva rivenderlo, ha dovuto ulteriormente perderci del denaro "perchè era uscito il modello nuovo".

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti