labatteria.it • Leggi argomento - Rullante Rv Drums

Rullante Rv Drums

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Pennywise27 il gio mar 28, 2013 1:27 pm

Salve a tutti ragazzi, mi servirebbe il vostro consiglio!
Sto per effettuare uno scambio con un utente di MM: il mio drumsound evolution classic 14x4,5 con il suo RV 14x6,5 di cui lascio il link sul mercatino per le specifiche:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_r ... 96282.html
Fortunatamente abita vicino casa mia, quindi posso provarlo, però vorrei avere qualche parere sulla ditta in sè da qualcuno che ne ha provato i rullanti, visto che non sono riuscito a trovare granchè online. Secondo voi è uno scambio onesto? Grazie in anticipo a chiunque mi aiuti! :)
Tama Superstar Hyperdrive all birch 22-10-12-14-16
Tama Starclassic Performer Birch snare 14x5,5
Pennywise27
battipentole

Messaggioda Rimmyshotty il gio mar 28, 2013 2:46 pm

Ei ciao!
Allora ascolta io ho avuto esperienza con rvdrums!
Praticamente posseggo 1,5 suoi rullanti!
:lol:
In pratica mi sono fatto realizzare da Roberto un fusto in maple per il mio pearl free floathing
intercambiabile e un rullante completo in bubinga da 14x6,5!
Cosa dire...
sono davvero STUPENDI!
A partire dalla qualità dei materiali sempre di prima scelta e poi la costruzione dei tamburi che secondo me è davvero impeccabile!
Le meccaniche sono professionali e te le puoi personalizzare come vuoi e poi il suono è davvero eccezzionale!
Il mio bubinga è un rullante versatilissimo e con un volume pazzesco!
Poi Roberto e di una simpatia e disponibilità unica!
Pensa che dopo 3 anni che mi ha realizzato il rullante ogni qual volta lo contatto per qualche informazione o consiglio è sempre molto disponibile e cortese e soprattutto umile!
Io lo consiglio assolutamente anche perchè credo che se possiedi un suo lavoro anche se di seconda mano vai sul sicuro anche perchè da parte sua c'è sempre la massima disponibilità!
Anzi se posso darti un consiglio magari contattalo via mail o chiamalo e vedrai che sarà felice di darti tutte le informazioni possibili!
Rimmyshotty
martellatore
martellatore

Messaggioda lollo il ven mar 29, 2013 2:57 am

conosco roberto...
da lui ho preso diverso materiale, compreso un tom da 13 in acero.
Il tamburo che mi ha fatto suona benissimo...
Inutile dirlo: roberto è un grande artigiano, i suoi tamburi sono pazzeschi (ed è una persona gentilissima).
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vinniescolapasta il gio mag 02, 2013 9:37 pm

io devo andare questo sabato da R. Villani. Il mio maestro mi dice che è la migliore scelta di batteria possibile.
Batterista di Roma ! Qualcuno vuole suonare con me ? chitarristi,bassisti pianisti, flautisti violinisti, maoisti, taoisti, vibrafonisti, mandolinisti, tennisti, trombettisti, trombonisti ecc. Fatevi avanti !
vinniescolapasta
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie