lorenzo ha scritto:io non ne ho idea, ho un vecchio iron combra rolling glide (a catena singola) ma non mi sono mai avventurato nelle regolazioni

Hal Deloy ha scritto:Purtroppo devi giocare ancora un p? sulle regolazioni,dipende solo da te....

Morgan ha scritto:lorenzo ha scritto:io non ne ho idea, ho un vecchio iron combra rolling glide (a catena singola) ma non mi sono mai avventurato nelle regolazioni
cio?... lore non capisco.... tu hai comprato il pedale, e cos? com'era l'hai attaccato alla cassa...??

Morgan ha scritto:Hal Deloy ha scritto:Purtroppo devi giocare ancora un p? sulle regolazioni,dipende solo da te....
ehhhlo so...!!
il fatto ? che il sinistro l'ho regolato alla perfezione mi ci trovo benissimo... e il dx, non capisco, forse la molla ? pi? dura e fa pi? forza tirando su il pedale... ma le ho misurate le molle e sono uguali a dx e a sx...!! bo...![]()
cio? non so se avete capito...
io batto un colpo:
-se regolata morbida appena affondo il piede, il battente picchia due volte, velocissimo ma si sente,
-se regolata troppo dura devo fare troppa forza per premerlo, e alla lunga il colpo sulla pelle ? poco sensibile e debole...!!!
e il fatto ? che non c'? una via di mezzo.... o troppo duro o troppo morbido...

Morgan ha scritto:ragazzi...!!! adesso ? perfetto...
volete sapere il problema..?? l'aggancio della molla ?ra sforzato... quindi la corsa del pedale era pi? lunga e pi? faticosa...
sono al settimo cielo... quella merda di stagg lo infilo nel cesso...!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti