Allora:
- domenica ho fatto il video. Sono andato in saletta, ho montato la telecamera, lo Zoom H2, ho suonato un po' a cazzo e registrato per regolare i volumi poi ho preso il lettore, ho cercato un pezzo senza copyright e ho deciso di suonare su un pezzo di alcuni amici miei (preparato lì per lì);
- faccio 6 take e torno a casa
- provo a scaricare il video con il programma che uso normalmente e non ci riesco. Ne scarico un altro e riesco a scaricare solo la prima parte del video, io che faccio riscaldamento e due take storte del pezzo. Il resto corrotto non so perché
- penso "vabbé, intanto proviamo a montare e poi in caso ri-registro". Provo ad utilizzare windows movie maker e scopro ahimé che l'anteprima con vista non funziona. Cerco un altro programma di montaggio su internet e trovo AVSynth.
- lo scarico e lo istallo ma non so come mi si istalla anche 22find, un rognoso mailware. Passo antivirus, disistallo tutto e rimando al giorno dopo la pulizia completa del pc dopo aver dato un'occhiata a qualche tutorial su come toglierlo in internet
- il giorno dopo a lavoro scopro che abbiamo la rete fuori uso, niente internet e quindi nessuna possibilità di connettersi per capire come pulire tutto, la sera prove e torno tardi, martedì sempre lavoro senza internet e la sera cena fuori, mercoledì lavoro senza internet e prove.
- giovedì pomeriggio riesco finalmente a mettere le mani sul pc, faccio il ripristino, tolgo tutto, riscarico AVSynth, lo riistallo e provo a montare quel poco che ho
- arriviamo ad oggi che ho soltato il mio warm up suonato a cazzo di 3 minuti circa e due take storte della canzone in programma e 0 tempo per fare oggi
- MORALE DELLA FAVOLA: giusto per onorare l'impegno preso monterò quello che ho ma sappiate che è 'na zozzeria purtroppo