Barattolo ha scritto:occhio che io ne ho rotti due di blocchetti del mio rullo premier.... poi un operaio con la fresa me li ha recuperati ma comunque poi ho preso un altro rullante piu' basso e il premier ho cominciato a tenerlo moooolto meno teso.
un'altra cosa ... il "rimbalzo allucinante" e' bello ma non e' una buona abitudine da prendere, poi se vai a suonare fuori col rullante di un altro sei a terra (non dico a un concerto che ti porti tuo ma magari una suonatina a casa di amici o una jam session), inoltre i tom e il timpano hanno molto meno rimbalzo e c'e' poco da fare...
mio misero consiglio... un rullante doppler drums a 40 euro, grande rapporto qualita' prezzo... lo tieni come secondo rullo se un giorno ti fara' schifo..
e' il massimo degli aiuti che ti posso dare
Si lo so, hai ragione, forse mi trover? male con gli altri rullanti, ma ormai ? troppo tardi...

Ma ormai mi sono abituato cosi, e in ogni caso, non mi importa molto di riuscire a suonare bene su altre batterie, l'importante ? che mi trovo bene sulla mia... E per il rimbalzo inferiore dei tom, mi sono abituato anche a quello...

Per i rullanti della DD sai che ci avevo fatto un paio di pensierini?! Ne volevo prendere uno 14 X 3,5 in ottone e uno 12 X 5,5 in legno, mi incuriosiscono molto... Solo che non ho capito se quel tedesco di merda su ebay me li spedisce tutti e due in una spedizione unica, perch? l'ho contattato ma non si ? spiegato tanto bene... Boh....
Grazie per le condoglianze..........