John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

monte ha scritto:Non puoi fare un paragone indikando una Yamaha da 650euro(kazzo almeno dimmi il modello) con una Gretsch o magari una dw e una drum sound o una drum art.
Allora diciamo ke le batterie Gretsch naskono per fare jazz e sono di ottima fattura almeno le vekkie Gretsch cio? quelle degli anni 60.
Ad esempio io ke suono Punkrock eHc ho1stupenda Drum sound e ho preso kassa 22x20 (bella profonda kon una sleppa di bassi ke ti va venire la kagarella hihih) tom 12x8 e timpano 14x14, infine il rullante sono andato su un gretsc 14x5.5 ke mi assikura gran pakka e allo stesso tempo la nota davvero fantastiko!!!
monte ha scritto:Allora diciamo ke le batterie Gretsch naskono per fare jazz

monte ha scritto:Allora diciamo ke le batterie Gretsch naskono per fare jazz e sono di ottima fattura almeno le vekkie Gretsch cio? quelle degli anni 60.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

monte ha scritto:Io non HO FATTO QUESTA EQUAZIONE OK???
!!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Market ha scritto:bhe la gretsch ? la catalina, domani vado a lezione, il mio maetsro ha preso da poco una gretsch........gli kiedo ke modello ?..........a me piaceva.........
la yamaha ? questa
http://www.drum2000.it/catalog/product_ ... ts_id=1615
checcambia da un dw singolo 9000 e un 5000?(prezzo a parte)
senno le pearl forum?bho.........
la yamaha oak?solo ke kosta 1 botto!

leano ha scritto:Ma ti droghi Market...?...
Allora le differenze sostanziali tra un ferrazzo entry-level tipo le Century le Roytek e i vari modelli base della Tama, Pearl Mapex et similari sono in pratica la qualit? costruttiva del fusto e sopratutto la qualit? delle meccaniche.
Poi per avere un buon suono non basta avere una bella batteria, anche una entry-level se accordata correttamente con le pelli giuste il suo buon suono lo tira fuori, certo se prendi una DW Collector monti le pelli e gi? hai un suono accettabile su quella senza accordarla...
Poi non ? che ogni modello di batteria ha le sue peculiarit? specifiche...in ongi fascia di prezzo le caratterisctiche i difetti e le qualit? si equivalgono e si controbilanciano...
Per ora vivi tranquillo col tuo primo set che hai fattela accordare bene dal maestro che hai e vedrai che gi? il suono ti soddisfer? di pi?...poi tra 1 2 3 4 anni non so che dici si caspita questa drum mi va stretta non la sopporto pi? la butti via e ti prendi una bella batteria tipo la Mapex Orion, la Tamburo Formula, una Drum Sound una Tama Starclassic, o un DW o ci? che pi? ti aggrada ma ora fatti le ossa su un ferrazzone studia e risparmia e poi ti compri in seguito un bel set coi fiocchi.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti