labatteria.it • Leggi argomento - AIUTO ACQUISTO CASSA USATA

AIUTO ACQUISTO CASSA USATA

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda mdg.rush il sab lug 23, 2005 11:43 am

DUQNUE,GIRONZOLANDO PER I SITI TROVO SU ACUSTICA UN DS IN VENDITA ,DELLO STESSO COLORE DELLA MIA CON SU SCRITTO 2 CASSA IN OMAGGIO PERCHE' DANNEGGIATA.

GLI HO SCRITTO E MI HAN DETTO CHE COMUNQUE NON DI APRIRA' MAI IL BOLLO ECC.VI POSTO DELLE FOTO CHE MI HAN MANDATO.

VOGLIONO 250 EURO , A ME SEMBRANO ECCESSIVI .VOI CHE DITE?

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

E' ANCHE VERO CHE UN'OCCASIONE COSI' INTENDO COME COLORE NON MI CAPITERA' PIU'.DENTRO ? STATA RIVERNICIATA E ANCHE IL CERCHIO.
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il sab lug 23, 2005 12:18 pm

cos? a occhio non capisco se il danno sia solo superficiale o pi? fondo
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il sab lug 23, 2005 12:28 pm

A me han detto che in sostanza ? solo superficiale,per? hanno riverniciato la cassa all'interno .

E' questo che mi isospettisce un po' .
Anche se mi fido ? smpre mezzo milione,se poi mi trovo una cassa bucata non ? proprio il massimo... :(
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il sab lug 23, 2005 1:15 pm

non riesco a capire bene, dalla foto....
sembrerebbe una botta superficiale, per? non ne sarei tanto sicuro, contando anche che l'hanno riverniciata.....
oppure l'hanno verniciata solo per abbinarla all'altro set in vendita?

non riesci a trattare un po' sul prezzo?
del resto la regalavano, con l'altro set!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il sab lug 23, 2005 1:19 pm

L'han riverniciata all'inerno,l'esterno ? suo ,mi han detto che ? stato solo riverniciato(e neanche bene,parole loro) il cerchio.

Per il prezzo ? quello che gli ho detto anche io ,solo che sono stati piuttosto freddi e sintetici,ho detto che mi sembravano un po' troppi e mi han risposto .." ok,pazienza,sar? per la prossima.." .

Tra una settimana vado in molise e mi sa che prendo il treno e faccio un salto a Napoli a vederla.

Io pensavo di dargli 200 euro.che ne dici?
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il sab lug 23, 2005 1:25 pm

boh non ? un bel vedere, mi convince poco
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda jason979 il sab lug 23, 2005 1:26 pm

Strana sta cosa del l'hanno riverniciata all'interno... ma l'equalized non ? gi? verniciata di grigio all'interno? infatti anche l'altra cassa ? grigia dentro (si vede dal foro fatto sulla pelle)... mah, io non la prenderei se ? stata riverniciata da dentro cosi alla caxxo di cane, l'equalized ? un processo ben preciso non un a semplice verniciatura di colore grigio... non ? mica un mobile! Diverso invece se ? stata rimandata da Deorsola che l'ha risistemamata dopo la botta ma l'escludo perch? la botta ? ancora visibile da fuori e perch? Deorsola vende batterie e non f? il restauratore!!!

Poi che te ne fai di sue casse??? fosse stata da venti avresti potuto pensare a modificarla per un gong bass... o avresti potuto vedre se ti piace pi? il suono di uan venti o di uan ventidue... ma se ? uguale alla tua...
Ultima modifica di jason979 il sab lug 23, 2005 1:28 pm, modificato 1 volta in totale.
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il sab lug 23, 2005 1:27 pm

anche perch? come si fa a fare un botto del genere su una cassa? le ? caduta sopra un 'asta da 3 metri d' altezza??
:? :?
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda mdg.rush il sab lug 23, 2005 1:31 pm

...bah,mi sa che la cosa migliore ? che la vada a vedere di persona e mi metta a provarla per un po' se me lo lascian fare.Non me l'han detto come ? stato fatto il botto,anche perch? sicuramente l'avranno solo ritirata.

e rimessa in vendita.
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il sab lug 23, 2005 1:33 pm

cassa4 ha scritto:anche perch? come si fa a fare un botto del genere su una cassa? le ? caduta sopra un 'asta da 3 metri d' altezza??
:? :?

Secondo me l'asta reggi ride (montato basso) e il botto ? stato fatto dalla parte in basso dove e possibile regolare l'angolazione del piatto... direi asta della pearl che ha quella parte piuttosto massiccia... ok, ok sto esagerando, cmq la botta ? stata piuttosto forte, anche se a livello di integrit? di suono del fust opoco influente a mio parere!!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il sab lug 23, 2005 1:38 pm

manda una mail a Deorsola!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bobone il sab lug 23, 2005 5:39 pm

ragazzi pero' scusate..se consideriamo tutto il contesto...1400 eurozzi per tutto il set non mi sembra male...poi la cassa danneggiate si puo' usare come seconda,non penso che stravolga il suono..o no?
Membro largo "Alleanza Batteristi con la panza": do' le dimissioni perche' la panza non c'e' piu'!!!!
Membro anziano "Alleanza del Batterista Autodidatta"
bobone
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il sab lug 23, 2005 5:52 pm

E' strano. Sicuramente non ? cos?, ma sembra una botta data dall'interno. Vedete il leggero dosso formato dalle crepe che segue la spaccatura centrale?
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il sab lug 23, 2005 6:24 pm

Cann ha scritto:E' strano. Sicuramente non ? cos?, ma sembra una botta data dall'interno. Vedete il leggero dosso formato dalle crepe che segue la spaccatura centrale?

potresti avere ragione, per? devi considerare che se anche fai una botta verso l'esterno, lo strato di lengo tende comunque ad andare verso l'esterno, visto che ? piegato!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cann il sab lug 23, 2005 7:12 pm

tommylee85 ha scritto:
Cann ha scritto:E' strano. Sicuramente non ? cos?, ma sembra una botta data dall'interno. Vedete il leggero dosso formato dalle crepe che segue la spaccatura centrale?

potresti avere ragione, per? devi considerare che se anche fai una botta verso l'esterno, lo strato di lengo tende comunque ad andare verso l'esterno, visto che ? piegato!

Verissimo. In effetti riguardandola sembra pi? semplicemente una strisciata fatta con una certa forza.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il dom lug 24, 2005 12:08 am

bobone ha scritto:ragazzi pero' scusate..se consideriamo tutto il contesto...1400 eurozzi per tutto il set non mi sembra male...poi la cassa danneggiate si puo' usare come seconda,non penso che stravolga il suono..o no?

indubbiamente s?, ma qui si parlava solo della cassa "bucata" per comprarla a parte, visto che mdg.rush ha una jazzette dello stesso colore
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il lun lug 25, 2005 1:43 pm

HO DECISO DI ANDARE A NAPOLI IL 3 O 4 AGOSTO .SE E' OK COMPRO.

GRAZIE A TUTTI
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie