vendo crash ride UFIP anni '80 da 20 pollici. é abbastanza leggero e crashabile. Pesa circa 1,900kg. Ottimo ping. Ricorda il class che poi credo che da questa serie abbiano creato.
Ha un leggero keyhole, ma da quando lo ho non è mai peggiorato. é sempre stato così.
Prezzo 80 euro + le spese di spedizione.
NO CODE O PRENOTAZIONI
no scambi.
Ultima modifica di *Davide* il mer apr 10, 2013 12:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Davide, sbaglio o da un lato è tutto crepato? A sinistra nella seconda foto, accanto al piede della batteria!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
no Vincenzo. E' sporco di roba nera. Non l'ho mai pulito e credo che sia roba tipo inchiostro o boh, qualcosa del genere. Era così e l'ho sempre lasciato così
Ah, ok, scusa! Ci tengo a precisare che non era per screditarti, eh!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3