Che non le userò mai o quasi mai mi è già chiarissimo, anche perché le mie aspirazioni di batterista riguardano essenzialmente il rock, hard rock, grunge, alternative, indie et similia

. Batterismo da "tanta botta" e precisione quindi, più che altro (o almeno credo, che già non è mica poco!) Non ho la pretesa di diventare molto tecnico e raffinato, non mi interessa nemmeno per dirla tutta... mi interessa imparare a suonare decentemente e avere un po' di tecnica, quello sì, ma senza pormi obiettivi troppo ambiziosi.... anche perché ho iniziato a suonare a 31 anni e anche se mi piace e cerco di impegnarmi ho già ben chiaro che molte cose per essere sviluppate come si deve necessitano di una pila di anni, quindi caso mai si vedrà strada facendo. Però, visto che al momento non ho un gruppo (azzz... vogliono suonare tutti vasco e Ligabue e io, senza offesa per nessuno, non gliela fò) sono stato proprio io a chiedere al maestro di martellarmi un po' sulla tecnica per un po' di tempo... e da ultimo, c'è da dire che mi fido di quello che mi dice di fare lui, altrimenti è finita

Grazie!