labatteria.it • Leggi argomento - Crepa interna timpano dw AIUTO!!

Crepa interna timpano dw AIUTO!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda treno70 il mer apr 10, 2013 2:29 pm

hahahahha il mio chitarrista invece... treno te la metto io la cassa nella custodia!! io.. no vinni ci penso io! no no dai! PAAMM!! il cerchio è andato... io a differenza tua,lo tenuto e obbligato ogni volta a sentirmi mentre gli ricordo l'accaduto! a sentire lui era meglio se sene andava!! hahahahhaa
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bobobo il mer apr 10, 2013 4:42 pm

Treno a tuo avviso ad esempio quando si spedisce un fusto conviene metterlo in verticale o orizzontale?? Ho sentito varie scuole di pensiero... Premesso che i corrieri poi fanno quel che cavolo vogliono girano i pacchi ecc ecc... Io ad esempio quando spedisco un set venduto metto tutto il possibile nella cassa ben isolata e di solito metto il 16 adagiato sul lato all'esterno sulla battente cassa!(con ovvio superimballo) :P
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder V il mer apr 10, 2013 4:52 pm

bobobo ha scritto:woder comunque non deve esser stata botta da poco!! :cry: credo sul blocchetto della gamba...

ma infatti io intendo dire proprio che il danno si è generato per una pressione/torsione sulla meccanica della gamba del timpano...
Se mi segui non arriverai mai primo!
Se il mio culo avesse le corde vocali canterebbe tutto il giorno!
I moderatori sono solo gli spazzini dei topic!
popeye
alzabandiera
...da giovane ero ikopondriaco...
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda treno70 il mer apr 10, 2013 7:59 pm

come dici tu bobo,non esiste un sistema... tanto poi li sbatto a destra e a manca! l'importante e imbottire bene! o come faccio io se il viaggio è lungo,creare una gabbia con dei listelli! come le casse che vanno via mare...

woder! lo detto subito che era colpa di una torsione... è l'unica cosa che può fare quel tipo di danno! :wink:
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bobobo il mer apr 10, 2013 9:44 pm

Treno io spero non debba mai servirmi ma nel caso vengo da te ad occhi chiusi! :tru
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giuseppemarras il ven apr 12, 2013 12:33 am

Gia visto Visto pure io botta alla Gamba del timpano, funge da leva (tipo piede di porco) basta una botta media per sviluppare una grande pressione, inoltre gli strati di acero sono tenuti inieme da non tantissima colla.
Un esperto costruttore "liuto rullaio" come treno te lo può sistemare ad occhi chiusi
giuseppemarras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto