da Luigi.i il dom apr 14, 2013 4:33 pm
Riporto dalla pagina ufficiale su facebook:
Consiglio: REGISTRATE quanto più potete. più video registrate e più vi avvantaggiate/meno ne avrete dopo. ora è il momento di approfittarne, anche se dovrebbe essere in primis un piacere.
i video li potete già caricare su youtube, non postateli né qui né sul forum; attendete l'apertura dell'apposito topic e comunicate a Luigi e Alessio i link, noi provvederemo a postarli.
Aggiungo: Se riuscirete a consegnare in pochi giorni, potremmo chiudere anticipatamente alcuni turni e portarli subito ai voti, in questo modo possiamo recuperare parte del tempo che abbiamo perso in questi giorni, riportandoci in pari se non in anticipo.
Chiunque fosse impossibilitato alla consegna lo faccia sapere a me o ad Alessio (ci teniamo in costante aggiornamento, giorno per giorno) così da farci sapere se il topic si può chiudere o se bisogna aspettare la consegna.
Insomma, per qualsiasi cosa potete contattarci, non preoccupatevi di fare domande anche stupide, se queste possono togliervi dei dubbi, davvero, non fatevi problemi.
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator
● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014