Come comprarsi una punto p una macchina dello stesso livello per? giapponese...

Dave Grohl ha scritto:Io ragiono al contrario di leano, il quale per me compra la DS solo perch? ? italiana, tralasciando il fatto chesia una batteria del cazzo rispetto alla TAMA

Pippo ha scritto:Anche se con toni un po' meno spinti sono d'accordo.
Come sapete, sono un forte sostenitore dei prodotti italiani ed infatti ho due batterie Tamburo. Per? Tamburo, per cos? dire, non se la mena tanto. Con meno di 1000? due anni fa comprai un'ottima batteria in acero (una Formula Jazz), con fusti perfetti, reputando che avesse un eccellente rapporto qualit? prezzo, cosa di cui sono tuttora convinto.
Per? quando cercano di propinarmi una batteria assemblata come se fosse un capolavoro assoluto, allora comincio ad avere un po' di dubbi. Io ho molto rispetto per il lavoro di tutti, e ognuno ? libero di adottare la politica aziendale che preferisce. Per? poi vedo un sito come questo:
http://www.conawaydrums.com/
dove vendono batterie assemblate attorno a fusti Keller a prezzi bassissimi (895$ per un set con misure da jazz, 4 pezzi), e mi chiedo quale valore aggiunto ci sia nelle assemblate nostrane...
Semplicemente, il "know how" che c'? dietro a marche come Tama, Pearl e Yamaha, per fare tre esempi, ? tutt'altra cosa. Non a caso, praticamente tutte le innovazioni in questo campo sono dovuti a quelle aziende...Dave Grohl ha scritto:Io ragiono al contrario di leano, il quale per me compra la DS solo perch? ? italiana, tralasciando il fatto chesia una batteria del cazzo rispetto alla TAMA

darKchina ha scritto:ragazzi abbiate pazienza, ma credo che quanto mi esce di tasca sia affar mio. al limite possiamo parlare di differenze...
group"

darKchina ha scritto:il set sar? 20x17, 8x7, 10x8, 12x9, 14x14 (timpano).

group"

darKchina ha scritto:? stupendo, a dir poco. visto anche che luca drumsound mi ha sparato una cifrona, resto su TAMA. il set sar? 20x17, 8x7, 10x8, 12x9, 14x14 (timpano).
Pippo ha scritto:Hai fatto bene, anzi benissimo, hai preso una batteria al top, anche se quanto l'hai pagata sono fatti tuoi.
darKchina ha scritto:? stupendo, a dir poco. visto anche che luca drumsound mi ha sparato una cifrona, resto su TAMA. il set sar? 20x17, 8x7, 10x8, 12x9, 14x14 (timpano).

monte ha scritto:ds drumsound bla bla mi sento arrivare il kolpo dritto nel petto drumsound ecc

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite