SukkoPera ha scritto:Secondo me è la Vater Slick Nut di cui si parla nella descrizione del video...

pedrasca ha scritto:Presentati nell'apposito topic. Raccontaci un po' chi sei, cosa fai......
Ecco cosa cerchi:
http://www.vater.com/newproducts/product.cfm?M=303

Francesco98 ha scritto:Ahahah io non posso dare definizioni esatte perchè non ho audio al computer, ho solo potuto vedere il video e ciò che ho scritto è quello che ho dedotto!

wolwerine67 ha scritto:E' un semplice supporto hi hat fisso,ci sono cosi oppure anche a cavo....

ALVIN010 ha scritto:wolwerine67 ha scritto:E' un semplice supporto hi hat fisso,ci sono cosi oppure anche a cavo....
ciao sei cosi' gentile da spiegarmi
l'utilita' di utiilizzare in un contesto piatti ,un secondo hi hat da chiuso
grazie mille !!!!!!!!!!

Xanadu ha scritto:Esistono dei pedali con cavo, che ti permettono di aprire l'hi-hat a distanza.
Comunque, mi pare tu voglia bruciare troppo le tappe; prima di pensare a un secondo hi-hat ti suggerirei di studiare e prendere confidenza con un semplice set "standard". So che la batteria con tanti pezzi è figa, sembra un giocattolone, ma fidati che è meglio avere poco e saperlo sfruttare appieno e bene, che avere tanto ma non sapere che farci.
E' come voler fare il pilota partendo da una BMW M5, invece che dalla panda scassata di nonno.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite