YtseDrummer ha scritto:ragazzi piccola brutta notizia...
sulle maniche delle magleitte non possiamo farci scrivere i nick.. per motivi di tempo (ci vuole mooolto tempo in pi?), per motivi tecnici e per una piccola incomprensione...
comunque visto che abbiamo pagato per una stampa in pi?, SULLA MANICA CI FACCIAMO SCRIVERE "www.labatteria.it"
scusate ma non ? dipeso da me e da drum n girl....
ciao belli

group"

mdg.rush ha scritto:Quoto.Comunque sto partendo e torno io 20 ,a me non la spedite altrimenti non la ritira nessuno.Grazie

u'baratt ha scritto:Ho fatto la ricarica stamattina per la meglia grazie
01) cassa4
02) Linus62
03) Zapan
04) tommylee85
05) winny81
06) blackash
07) Alezerg
08 ) Lord of numbs
09) The Least
10) alessandro65
11) alessandro65 (paga due magliette)
12) raulbove
13) LCFdrummer
14) Drum n Girls
15) YtseDrummer
16) Cioto
17) bing
18 ) Lars90
19) ste drums
20) bonehead2
21) erikc
22) biochetasi
23) IlGiovaneIko
24) exa73
25) Aislinn
26) KAMA
27) mdg.rush
28 ) fapi (paga x2)
29) fapi (paga x2)
30) jason979
31) Bach?te
32) drummer15
33) theater
34) Kurt74
35) Rullante
36) SignoriDrums
37) Defender
38 ) Dafrass
39) Crazy Diamond
40) Mik0
41) veco87
42) u'baratt

Drum n Girls ha scritto:Allora,
@non ricordo chi: 8? per la t-shirt FruitOfTheLoom 190gr con stampa 2 colori fronte retro e sulla manica ti posso garantire che sono mooolto pochi, e solo perch? sono tante le t-shirt.
Sul file che gli avevo girato avevo inserito tutti i nick specificando che era uno x ogni t-shirt....anche secondo me ci marcia, per? se deve cambiare i nick gli ci vuole un botto di tempo in pi? (oltre un mese e mezzo, considerate le ferie), e visto che tanto il nick quasi non lo si vede (nella t-shirt di prova che ho io, sulla manica, per esserci c'?, per? non ? che si veda chiss? quanto, anzi) conviene farcele fare al volo e basta (senn? quando ci arrivano l'estate ? gi? passata e con le mezze maniche ti danno del pirla!).
Inoltre sui 10? ci sta la busta imbottita e il pacco celere (quasi 3? mi sembra).
Stai pure tranquillo che non ci guadagnamo niente io e Ytse, anzi c'abbiamo perso parecchio tempo e non solo quello (parlo anche di soldini), quindi non fare il malizioso senn? mi potrei anche offendere oltre che incazzare.
ps. ovviamente ci siamo rimasti male anche io e Ytse, nonch? incazzati col tizio

u'baratt ha scritto:ci? che si vuole fare ? cercare di trovare la soluzione migliore!!
Se alla fine mettere il marchio www.labatteria.it ? meno rognoso, vada per il nome del sito!!!
e comunque anche se ci avessero marciato veramente su (cosa che credo infondata) non mi sarei mai permesso di insinuare una cosa simile perch? almeno loro si stanno facendo il culo a tarallo per organizzare tutto.Una volta accettato di aderire puoi soltanto dire GRAZIE, pagare e aspettare la tua maglia.....credo sia una grossa comodit? che ci hanno dato.....Gratis!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti