labatteria.it • Leggi argomento - BATTERIE ACUSTICHE??

BATTERIE ACUSTICHE??

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda monte il mar lug 26, 2005 12:43 pm

Market ha scritto:bhe la gretsch ? la catalina, domani vado a lezione, il mio maetsro ha preso da poco una gretsch........gli kiedo ke modello ?..........a me piaceva.........
la yamaha ? questa
http://www.drum2000.it/catalog/product_ ... ts_id=1615
checcambia da un dw singolo 9000 e un 5000?(prezzo a parte)
senno le pearl forum?bho.........
la yamaha oak?solo ke kosta 1 botto!

La differenza ? ke il 9000 ? un po' pi? solido (ma non ke il 5000 non lo sia) ha una piastra sotto il pedale pi? larga e forse sar? ankora pi? fluido.
Per? io uso il 5000ad3 e ti posso dire ke ? un gran pedale perfetto sensibile potente e veloce e soprattutto ci puoi suonare tutto quello ke vuoi grazie alle varie regolazioni.
Infatti il mio maestro ke fa jazz ed ? innamorato di pedali DW mi ha detto subito appena l'ha provato ke ? perfetto e lo deve avere assolutamente.

P.S:Acustica lo vende a 160euro e kome qualit? prezzo ? perfetto
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il mar lug 26, 2005 4:42 pm

Le_Gauche ha scritto:
leano ha scritto:Ma ti droghi Market...?...

Allora le differenze sostanziali tra un ferrazzo entry-level tipo le Century le Roytek e i vari modelli base della Tama, Pearl Mapex et similari sono in pratica la qualit? costruttiva del fusto e sopratutto la qualit? delle meccaniche.

Poi per avere un buon suono non basta avere una bella batteria, anche una entry-level se accordata correttamente con le pelli giuste il suo buon suono lo tira fuori, certo se prendi una DW Collector monti le pelli e gi? hai un suono accettabile su quella senza accordarla...

Poi non ? che ogni modello di batteria ha le sue peculiarit? specifiche...in ongi fascia di prezzo le caratterisctiche i difetti e le qualit? si equivalgono e si controbilanciano...

Per ora vivi tranquillo col tuo primo set che hai fattela accordare bene dal maestro che hai e vedrai che gi? il suono ti soddisfer? di pi?...poi tra 1 2 3 4 anni non so che dici si caspita questa drum mi va stretta non la sopporto pi? la butti via e ti prendi una bella batteria tipo la Mapex Orion, la Tamburo Formula, una Drum Sound una Tama Starclassic, o un DW o ci? che pi? ti aggrada ma ora fatti le ossa su un ferrazzone studia e risparmia e poi ti compri in seguito un bel set coi fiocchi.

hai detto tutto tu :wink: posso solo quotare

HolA

sara che oggi la maria ? come il doblo cargo, c' entra sempre........
in ogni forum mi dicono fumi te vero??????????bho
cmq a me il mio set fa cagare e prima o poi massimo tra 1 anno lo cambiero...............non posso suonare con una batteria che mi fa passare la voglia di suonarla........................................
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dino Mullen Jr il mar lug 26, 2005 5:03 pm

Market ma che batteria hai scusa??????? :?
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Market il mar lug 26, 2005 8:19 pm

un cesso della madonna costato pokissimo completo di tutto
? una comet........bho sara fatta dai cinni taiwanesi che se non le fanno bene li tritano coi miracolbleid e mandano i loro organi alla mafia cinese
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il mar lug 26, 2005 10:53 pm

Beh anche la Pearl Export ? fatta a Taiwan ma ? una batteria discreta...anche se secondo alcuni ? una cagata pazzesca...

Cmq Market davvero se vuoi un consiglio fatti solo una canna dopo pranzo senno ti bruci i neuroni ed il portafoglio...accorda bene con pelli serie (io consiglio Remo Emperor battenti e Remo Ambassador risonanti) la tua Comet...poi inizi a capire come si fa un suono su di un fusto e arriverai a capire che non ? necessaria una DW per dire cazzo che bel suono ma una batteria medio-buona da spendere poco...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda monte il mer lug 27, 2005 7:13 am

fidati prima fatti le ossa kon quella batteria l? poi kon il tempo quando kapirai kosa vorrai veramente allora si ke komprerai la tua batteria kon la B maiucola ihih :D

non ha senso adesso spendere 600/700euro per una batteria ke passa un anno e ne vorrai un altra da 1500/2000euro ? solo buttare via dei soldi!!

io nel mio kaso ho komprato subito una pearl export ke mi ha accompagnato nel mio kammino per 4/5anni poi nel frattempo mi sono fatto un idea di ke kosa volevo e ke suoni cercavo e a marzo 2005 mi ? arrivata la batteria dei sogni!!!
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie