Liuz ha scritto:E' una bomba o c'? qualcosa di vero? e se c'? del vero cosa ne pensate.

legion ha scritto:Liuz ha scritto:E' una bomba o c'? qualcosa di vero? e se c'? del vero cosa ne pensate.
sicuro che non ti ha semplicemente detto che usano la cassa triggerata?

Nishugguah ha scritto:Io ho sentito parlare in merito a Rhino, il batterista dei manowar in triumph of steel, di pedali meccanici che facevano il doppio colpo automaticamente o altre cose assurde del genere, ma ne so ben poco![]()
![]()
![]()
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"

Squid ha scritto:....basta impostare un semplice delay.........(naturalmente ci vuole molta precisione con i colpi veri!).....e comunque non penso che in situazioni live qualcuno se la senta di rischiare cos?!......

Liuz ha scritto:[br
Mi ha detto che era anche triggerata e gi? che ci siamo ne approfitto per chiedervi cos'? una cassa triggerata?

woder ha scritto:appena si parla di doppia cassa il topic arriva alle stelle....
comunque il mio modesto parere...l'uso creativo delgi effetti ? una cosa...sfruttare il delay per tirare fuori dei 16esimi suonando in 8avi...mi sembra una presa per il culo....
ma poi chi ? questo Thomen..io sono rimasto a max roach...che mentre swingava con la destra, impegnava la sinistra in terzine "strette" ed il charly in 16esimi terzinati larghi ...infine la cassa la suonava in contrappunto all'accompagnamento swing che chiaramente era puntato....![]()

Liuz ha scritto:woder ha scritto:
appena si parla di doppia cassa il topic arriva alle stelle....
comunque il mio modesto parere...l'uso creativo delgi effetti ? una cosa...sfruttare il delay per tirare fuori dei 16esimi suonando in 8avi...mi sembra una presa per il culo....
ma poi chi ? questo Thomen..io sono rimasto a max roach...che mentre swingava con la destra, impegnava la sinistra in terzine "strette" ed il charly in 16esimi terzinati larghi ...infine la cassa la suonava in contrappunto all'accompagnamento swing che chiaramente era puntato....![]()
Scusa Woder ma questo continuo snobbismo mi pare un p? pedante... ho semplicemente chiesto spiegazioni su un argomento che non conoscevo.

Legno ha scritto:Nishugguah ha scritto:
Io ho sentito parlare in merito a Rhino, il batterista dei manowar in triumph of steel, di pedali meccanici che facevano il doppio colpo automaticamente o altre cose assurde del genere, ma ne so ben poco![]()
![]()
![]()
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
No!...
ditemi che non ? vero, che ? solo una voce!
A proposito, qualcuno mi sa dire che fine ha fatto Rhino?

lollo ha scritto:domine??? li ho visti una sola volta e mi sono vergognato di essere italiano!
ciao!![]()

woder ha scritto:appena si parla di doppia cassa il topic arriva alle stelle....

Nishugguah ha scritto:lollo ha scritto:domine??? li ho visti una sola volta e mi sono vergognato di essere italiano!
ciao!![]()
![]()
![]()
Anche tu sei un fanatico power-metallaro?
![]()
![]()
![]()
Cosa hanno inventato a fare gli altri tipi di metal??

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti