mi scuso con i mod x il topic aperto a cazzo di cane, ma è da mesi che sono in crisi x questa cosa ç__ç
il motivo principale x cui ho aperto questo topic e per sentire pareri di chi è nella mia situazione o ci e passato e come ha fatto a uscirne.. premetto che le ho provate tutte, e da un anno che mi alleno assiduamente, ma purtroppo senza quasi risultati, ahime non ho ancora acquisito il minimo controllo delle caviglie, risultato non riesco ad andare oltre ai 120-125 bmp in 16th... dico gia che non voglio sentirmi dire cose del tipo: ci vuole tanto allenamento, non bisogna strafare, e il discorso dello partire dalle velocità basse xk le ho provate VERAMENTE tutte, col risultato che ogni giorno mi sembra di ripartire da capo e le gambe non smettono mai di far male e di essere rigide x quanto cerchi di non sforzare e di andare adagio.. non mi dilungo oltre perchè potrei scrivere delle pagine intere, ma credo (spero) che quanto ho scritto sia sufficiente... se qualcuno che ha o ha avuto questi problemi è in grado di aiutarmi lo ringrazio veramente....