kemto ha scritto:ok dai, mi cerco una vistalite

SukkoPera ha scritto:Cercatevi una Volumedrums!

lollo ha scritto:Per rispondere a Kemto, io parlavo dei fusti nudi e crudi...(solo bordati, buchi, meccanice ecc...FAI DA TE))
a mio avviso quelli visti quando sul forum c'era la corsa all'acrilico (6/7 anni fa, right?) erano dei buoni fusti.
io ne ho presi diversi.
Come dicevo...lo sbatti era solo e soltanto quello di fare attenzione massima nel momento di foratura (cosa risolta scaldando la punta da legno del trapano con la quale i fori venivano perfetti).
Certo che se poi ci si mette a fare batterie con i difetti elencati poco più su...STICAZZI!

martinazzi ha scritto:lollo ha scritto:Per rispondere a Kemto, io parlavo dei fusti nudi e crudi...(solo bordati, buchi, meccanice ecc...FAI DA TE))
a mio avviso quelli visti quando sul forum c'era la corsa all'acrilico (6/7 anni fa, right?) erano dei buoni fusti.
io ne ho presi diversi.
Come dicevo...lo sbatti era solo e soltanto quello di fare attenzione massima nel momento di foratura (cosa risolta scaldando la punta da legno del trapano con la quale i fori venivano perfetti).
Certo che se poi ci si mette a fare batterie con i difetti elencati poco più su...STICAZZI!
Hola Lollo .... quei fusti erano controllati da me .....e come dicevo su 10 .. 3 andavano bene gli altri erano incazzature e li scartavo .... era pure uno dei motivi che li ho abbandonati gli altri potete immaginare ....

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti