da Lisander il lun lug 15, 2013 9:03 pm
Li ho incontrati di persona a Riolo Terme a fine concerto per le firme e un breve colloquio.. che dire.. Elio è particolare, va molto a simpatie, ma basta sapere dove andare a parare ed è disponibilissimo: Meyer è davvero sempre molto entusiasta e lo trasmette anche fuori dal palco. Faso me lo sono trovato esattamente come l'ho immaginato: un grande e soprattutto molto disponibile alla chiacchiera. Cesareo l'avevo incontrato anche al disma di rimini in cui gli avevo chiesto il modo di fare alcuni armonici sulla chitarra: è stato molto più disponibile quella volta, ma posso capire a fine concerto. Idem per Rocco Tanica. Forse i più freddi sono stati Mangoni e Jantoman.
Quel concerto me lo ricordo benissimo: ci eravamo presentati con dei cartelloni con la scritta LA LA LA LA LA EL PUBE e nonostante la canzone non fosse in scaletta alla fine la eseguirono. Memorabile la mia risposta alla domanda di Elio dal palco "Dove danno le birre" ed io brandendo il mio cartellone indicai con la mano "LA'"... "Giustamente .. La'.." con le risate di Faso.
E' stato davvero un bel concerto, con Gianni Morandi in Fossi Figo..
E che dire della cover dei Genesis alla festa dell'unità di Ravenna? Sono veramente dei grandi a mio avviso.. certo.. basta non andare da loro come Wayne e Gart con Alice Cooper se non si vuole ricevere un vaffanculo..

Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...
"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "
[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...