posto una considerazione per ogni partecipante, spero di non aver scritto giudizi troppo severi e che possano turbare
AnBra: apprezzo molto l'idea di aver provato qualcosa di inusuale, non solo come tempo, anche come sonorità ma ho notato la presenza di troppe imprecisioni durante l'esecuzione
dolmayan8787: brano ed esecuzione simpatici ma ho trovato quest'ultima un pò troppo riduttiva e con poca pacca
kioland: sei senza dubbio uno dei migliori in questo turno, te la sei giocata fino all'ultimo nella mia testa....ti avrei messo al secondo posto se avessi potuto ma questa volta si poteva esprimere sola una preferenza....ottima esecuzione, bel groove ma a mio avviso, nonostante non si stia parlando di un pezzo dei megadeath, l'esecuzione manca di "aggressività", sei molto rilassato, troppo per i miei gusti...in ogni caso tanto di cappello
formularock: nella mia testa sei al terzo posto, bella esecuzione con una buona dose di cattiveria, forse qualcosa in più non sarebbe guastato ma siamo solo al primo turno
traqqua: a parte una impostazione non proprio bella secondo i miei gusti, l'esecuzione dovrebbe spaccare decisamente di più ed essere meno piatta, la tua mi risulta un pò monotona
alessio79: l'esecuzione è poco dinamica, tende ad annoiare a lungo andare....la scelta del pezzo è molto buona ma forse non ti si addice nel modo di suonare
Pippo: apprezzo molto l'idea di presentarsi con un brano "anomalo" per le classiche sonorità odierne, apprezzo l'esecuzione ma a lungo andare il tutto risulta monotono e non facile da seguire con attenzione fino all'ultimo secondo del video
Diddle: nella mia testa sei al terzo posto insieme a formularock, mi piaci molto nei movimenti, sei sciolto, dinamico....il tutto si riversa in un buon groove, in dinamiche gustose ed in suoni piacevoli....mi permetto di fare un appunto, dal prossimo turno aggredisci maggiormente lo strumento, farai un grosso balzo in avanti
Agonistes: la tua esecuzione mi dà un senso di "sterilità", di poca rilassatezza e di troppa concentrazione....secondo me potresti mostrare molto molto molto di più lasciandoti andare
Zeppelin75: esecuzione buona, senza troppi fronzoli ma con un buon groove...sicuramente il brano non ti viene in aiuto perchè oltre ad essere lunghissimo, è pure poco variegato....attendo il prossimo turno per valutarti meglio
pedrasca: come anticipato nell'altro topic, ti sei calato molto bene nel brano mettendoci la giusta quantità di grinta, timing e groove.....la canzone non richiede grandi dosi di tecnica ma per piacere non ci vuole sola quest'ultima, nella mia testa hai meritato il primo posto, continua così
Tokageroh: bel pezzo ma noto troppa "sterilità" nell'esecuzione, avresti dovuto entrare maggiormente nel pezzo e soprattutto pestare
leledrummer: ti rimando al commento fatto a Tokageroh
virgil94: sei migliorato molto ma trovo l'esecuzione poco adatta al brano.....secondo me avresti dovuto aggredire decisamente di più lo strumento e fottertene di tutto e di tutti
giordano: hai un bel groove, come si direbbe, sei sul pezzo però ti è mancato quel qualcosa da farmi esclamare "cacchio".....a mio avviso dovresti scioglierti maggiormente per entrare meglio nella parte
Furlan: il brano non rientra nelle mie tendenze ma a parte questo, noto che l'esecuzione dopo un pò diventa abbastanza pesante da digerire....probabilmente serviva un portamento più groovoso in modo da animare la canzone.....a livello di impostazione sei quello che amo meno guardare, noto rigidità e poco dinamismo specialmente nei polsi e nella gestione delle bacchette
EDIT: non condivido l'idea di poter dare in questo turno una sola preferenza, a mio avviso il tutto risulta troppo restrittivo nella valutazione