Spectrum_TDA ha scritto:Ou, non mi insultate la yamahina!![]()
Guarda, io ho una stage custom standard e la cassa suona DA DIOOOOOOOOOOO|! Cmq ero rimasto alla tecnologia di meccaniche YESSS, non conosco questa imho, cmq la yamaha, in quanto a batterie, ? spettacolare, e in quanto a meccaniche, ? la migliore di tutti!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

kikko ha scritto:Oh! Vi ringrazio! Mi sa tanto ke yamaha sar? un prossimo acquisto! Ciao!!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:prego![]()
oh, per? non prendere una serie economicabuttati sulla Oak Custom, di cui si parla un gran bene (personalmente, non le ho mai provate)
kikko ha scritto:Oh! Vi ringrazio! Mi sa tanto ke yamaha sar? un prossimo acquisto! Ciao!!

theMidget ha scritto:Gi? che c'? sto topic...Che mi dite del suono della Maple Custom Absolute Nouveau rispetto alla Maple Custom. E le batterie in Betulla Yamaha?
Stavo pensando di fare un p? di spesa.

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

alezerg ha scritto:tastiera di merda....di una 9000...
se avessi la duna.....sarei veramente uno sfigato....

alessandrum ha scritto:alezerg ha scritto:tastiera di merda....di una 9000...
se avessi la duna.....sarei veramente uno sfigato....
Anch'io ho una 9000...trasmette emozioni!!!
per Alezerg: Chi xeo, Calloni nel to' avatar? El xe sta el me maestro domiaexinquexento anni fa'. Bei tempi.
(I live in Milan but I was born in Padua...miga bae!!!)
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti