groogets ha scritto:che dire...io mi sono incastrato per bene.....
c'? qualkuno ke ? sopravvissuto ai planet x..senza traumi??

groogets ha scritto:la musica c'?....
non hai l'"organismo"....per digerire...

Cann ha scritto:Sar? cos? groogets... io del resto non ascolto tanta musica "complicata"... resta fermo il fatto che Donati ? un grande... e qui sorge una domandona... tra di voi che qualcuno che sa eseguire i doppi colpi a cassa... intendo a velocit? non banale?
Matt

fabbro ha scritto:...secondo me il problema di Donati ha natura emotiva.
Forse il fatto di saper suonare qualsiasi cosa e di avere ancore ben poco da imparare sullo strumento, non gli da stimoli creativi.
Oppure il fatto di non aver mai fatto parte integrante di un gruppo che non avesse il fine di ostentare tecnica allo stato puro, non gli ha trasmesso l' aspetto emotivo della musica.
oppure sto dicendo un sacco di cagate!?!?![]()
![]()

fabbro ha scritto:...secondo me il problema di Donati ha natura emotiva.
Forse il fatto di saper suonare qualsiasi cosa e di avere ancore ben poco da imparare sullo strumento, non gli da stimoli creativi.
Oppure il fatto di non aver mai fatto parte integrante di un gruppo che non avesse il fine di ostentare tecnica allo stato puro, non gli ha trasmesso l' aspetto emotivo della musica.
oppure sto dicendo un sacco di cagate!?!?![]()
![]()

lorenzo ha scritto:non si sta dicendo che non sappia fare queato o quell'altro...tecnicamente ? un mostro, inarrivabile diciamo.
Per? un conto ? studiare 20 ore al giorno diventando tecnicamente estremo, un conto ? nascere con groove e feeling nel fare le cose.
Poi va a gusti, a me che piaccion le cose semplici e fatte con gusto Donati non lo trovo stimolante, non ci duro ad ascoltare quello che fa. Diciamo che ? bravissimo, ma non mi frega niente che lo sia![]()

biochetasi ha scritto:Secondo me, mentre noi stiamo qui a parlare, Donati si sta scervellando perch? non ? ancora CAPACE di fare il rullo di cassa a colpi TRIPLI.![]()
Ma aspettate....aspettate... che tra qualche tempo ce lo far? sentire...
A me d? l'impressione di essere il Ragazzino Secchione che studia pi? del dovuto, anche se poi alla fine i risultati si vedono!!!!![]()
![]()
*Bio*
Keep on Drumming!

fabbro ha scritto:Ma i "Ring Of Fire" li ha mai sentiti qualcuno??
Io non sono riuscito a trovare nemmeno un cd dalle mie parti, qualcuno sa dirmi se vale la pena cercarlo?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti