perandrea ha scritto:
Toh guarda! E' esattamente la mia (ex) batteria!
Se cerco bene da qualche parte ho ancora l'asta del piatto che si vede nella foto
Quando sarà finita posterò la foto della Premier dopo la cura di treno.
perandrea ha scritto:

leletto ha scritto:Grazie Treno!! Ho smontato il cerchio e fortunatamente sembra essere schiacciato, il fusto invece sembra perfettamente circolare...per lo meno misurando con un metro un po' alla cazz di cane.
Peccato perchè se fosse stato il fusto ti avrei commissionato un rullo!![]()

rAGA', INTERESSANTISSIMA DA POCO DISCONTINUED un serie PRO di Premier, la CLASSIC in acero americano che stanno dando a un buon prezzo (Canzano dovrebbe dirci se è possibile trovarne una in Italia......forse no perchè le avrà rilevate tutte quelle disponibili presso il distributore qualche importante store tedesco.......)

.

Premier!!!

Dragoncraw ha scritto:Se non fosse per la poca diffusione, ma soprattutto per i soldi, avrei già preso uno di questi set.
Per me il suono più bello mai sentito in un album è quello della Premier di Alex Holzwarth in Power of The Dragonflame dei Rhapsody.
Secondo me Holzwarth ha fatto malissimo a passare a Pearl perché il suono Premier era diventato caratteristico di quello stile musicale e con la accresciuta fama dei Rhapsody Alex Holzwarth sarebbe comunque rimasto un endorser di prestigio.
Ora si suona con Pearl, ma ci sono talmente tanti batteristi famosi con quel marchio che oramai un endorsement del genere risulta troppo scontato... senza mordente a mio avviso!
QuindiPremier!!!

canzano claudio ha scritto:Saluti a tutti e grazie per i complimenti...
Dragon, la diffusione di Premier è totalmente controllata e così voluta dalla distribuzione, ed avviene solo tramite i centri autorizzati perchè sono solo loro in grado di dare informazioni su prezzi e sulle evoluzioni come ad esempio ONE.
ONE è nata da poco ed in genere ciò che viene presentato ad esempio al NAMM di losangeles, arriva in Italia circa 7/8 mesi dopo. Infatti ci siamo... questo vale ad esempio, anche per la tecnologia e per i giochi.
Tornando a ONE, nei prossimi mesi verranno annunciati 10 centri autorizzati Italiani che possiederanno in esclusiva mondiale 20 batterie tutte diverse tra loro, perchè Premier ONE una volta prodotta non viene replicata! ad esempio il jazz set che vedi in foto verrà consegnato sulla piaza di Roma in esclusiva e chi lo comprerà avrà un pezzo unico tra le sue mani!
Lo vedrete a BATTERIKA!
Premier è tornata a produrre in UK le serie British e le serie One, tutte visibili sul sito premierdrums.com
Ma se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto o di info può scrivere a claudio.canzano@master-music.it
e vi risponderò personalmente aiutandovi a risolvere qualsiasi problema
vi abbraccio tutti con grande affetto.
P.S. guardatevi qualche altro pezzo esclusivo già disponibile in ITALIA
http://www.master-music.it/news/73.html

MARY POPPINS ha scritto:ragazzi, trigger o no, le premier hanno sempre suonato da PAURA!
Hai voglia a far passare le mode con tutti sti marchi che sono fioriti, Premier non muore MAI!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti