da damneddrumer il lun mag 20, 2013 10:23 am
Fanculo a Mr e Ms "so tutto io"
Fanculo a Mr e Ms son più bravo io, io ho tutto più bello, io lo faccio meglio, io di qui e io di li
ma fatemi il favore, prendete il vostro razzo di io e ficcatevelo nel XXXX.....
Fanculo ai logorroici, ma state un po zitti cazzo, avete bisgno di parlare? parlate con il vostro specchio e non rompetemi i xxxxxxx
Fanculo ai curiosi , ma fatevi una padella di razzi vostri
Fanculo ai metallari che non fanno altro che romperti le palle sull'ulitimo disco di non so manco io chi, gruppo svedese che ha venduto 2 copie per sbaglio a una renna ubriaca
Fanculo a chi pensa che i metallari siano tutti sporchi, borchiati, ubriaconi
Fanculo alla macchina del fumo che mi lascia quintali di polvere sulla cassa
Fanculo ai prezzi degli strumenti musicali, ma perchè cazzo siete sempre cosi cari?
Fanculo ai miei compari di suono, che non buttano mai la spazzatura in saletta quando il bidone stracolma delle loro cazzo di lattine vuote di birra
Fanculo sempre ai miei compagni di suono, cazzo le pulizie della saletta le faccio sempre io!
Fanculo a chi vuole dare per forza un etichetta a quello che si suona
Fanculo ai locali, per avere almeno il rimborso spese deve pregare aramaico antico
Fanculo ai reality e affini, ma per chi ci avete preso per degli imbecilli?
Fanculo a chi mi chiede se sono iscritto su facebook, ma vaffa a te e a sto programma
Fanculo a chi si sente più intellingente degli altri mentre in realtà è un perfetto imbecille
Fanculo alle poste italiane, per consegnare un pacco ci mettete una vita
Fanculo a me , perchè mi sono messo a studiare batteria tardi, cazzone lo potevi fare prima!
Fanculo al mio carattere di merda......
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983