FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

uccio ha scritto:u? spectrum, filtrofiore bonomelli ? la soluzione a tutti i tuoi problemi! ? chiaro che il mignolo serve comunque come appoggio per un buon controllo ma tra tutte le dita ? SICURAMENTE quella che ha meno importanza nello stick control. Non lo dico io che sono ganzo, lo dicono decine di maestri e decine di testi didattici.
Pippo ha scritto:Veramente su "Stick Control" Stone dice che il dito di maggior grip ? proprio il mignolo e che indice e pollice dovrebbero essere tenuti laschi. Leggete l'introduzione se non ci credete.uccio ha scritto:u? spectrum, filtrofiore bonomelli ? la soluzione a tutti i tuoi problemi! ? chiaro che il mignolo serve comunque come appoggio per un buon controllo ma tra tutte le dita ? SICURAMENTE quella che ha meno importanza nello stick control. Non lo dico io che sono ganzo, lo dicono decine di maestri e decine di testi didattici.

Pippo ha scritto:Veramente su "Stick Control" Stone dice che il dito di maggior grip ? proprio il mignolo e che indice e pollice dovrebbero essere tenuti laschi. Leggete l'introduzione se non ci credete.uccio ha scritto:u? spectrum, filtrofiore bonomelli ? la soluzione a tutti i tuoi problemi! ? chiaro che il mignolo serve comunque come appoggio per un buon controllo ma tra tutte le dita ? SICURAMENTE quella che ha meno importanza nello stick control. Non lo dico io che sono ganzo, lo dicono decine di maestri e decine di testi didattici.

uccio ha scritto:Anche i miei maestri sottolineavano l'importanza del mignolino nel grip, ma per quanto riguarda il controllo vero e proprio non penso abbia tutta sta importanza.

.jpg)

banko ha scritto:Se ti trovi bene te, Beautiful....
A me la tua impostazione non piace un granch?, perch? mi pare che la bacchetta sia meno controllata dalle dita di quanto non dovrebbe, per?, buon pro ti faccia!.

beautifulday ha scritto:ambo le mani... a sto punto vi posto le foto ... che devo f???

CrucificadosPeloSistema ha scritto:Penso che la tua impostazione sia quella detta "francese" o "timpanistica"
Per mettere le foto come beautifulday devi mettere prima del link al file [img]e%20dopo%20il%20link[/img], ti faccio un esempio
[img]ambarabacciccicocco.it[/img]

beautifulday ha scritto:e allora ? la francese e ora capisco anche perch? usi il mignolo... io ho la tedesca (palmo rivolt o completamente verso il basso) e quindi si stava sostanzialmente facendo un dialogo fra sordi...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti