Beh, purtroppo mi sa che dovremo dirgli di no.. la quota di ingresso al contest è stata divisa equamente tra i partecipanti per riuscire a coprire appena appena la cifra che il buon Treno ci aveva prefissato, praticamente svendendo un rullante pazzesco.. non sarebbe neanche corretto per voi, dato che avete versato già più del dovuto.. comunque non mi sono ancora consultato con Alessio, le decisioni le prendiamo in due, vi aggiornerò.
Comunque per tutti quelli che leggeranno questo post, tranquilli! se (come ha detto mio collega) riusciremo a concludere quest'avventura tutti interi, i contest verranno riproposti ogni qualvolta ce lo chiederete (e sarete in buon numero), per quanto sia una grossa responsabilità e sia difficile catalogare ogni stupidaggine, parola per parola (sul pc ho un archivio di documenti sull' xdrummer, tutti catalogati, ci ho messo giorni a sistemare tutto

), quest' avventura del contest mi sta divertendo moltissimo, anche se non partecipo
anche perchè sto vedendo molti ragazzi davvero motivati e divertiti

le esecuzioni sono anche tutte ottime, insomma, davvero una bella "partita"!
Chissà magari al prossimo contest il rullo premio avrà anche inciso il nome del contest, tipo un "rullo premio xdrummer signature", dedicato proprio al concorso..
una cosa è certa, ci divertiremo e si concorrerà al meglio
non fate mancare i vostri commenti!