da matsugoro il gio mag 16, 2013 8:25 pm
Vendo come da oggetto batteria premier apk.
È una batteria che usavo come muletto in sala e che nonostante l'età ha sempre fatto bene il suo lavoro. La batteria è in betulla, misure 22-12 - 13-16 power.
È wrappata color bianco, le condizioni generali sono buone e dopo una pulita (che io non le ho mai dato) sarebbe favolosa. Meccanicamente è perfetta, monta cerchi tripla flangia, i tiranti della cassa sono quelli a farfalla per accordare manualmente, ma solo 2 o 3 sono di quelli per cui serve la chiavetta. L'unica pecca è che sul timpano il '' maiale '' possessore antecedente per convertirlo in cassa lo ha forato per poter montare proprio le gambe da cassa. Nonostante questa modifica il timpano suona comunque molto bene e risponde bene alle basse accordatore senza perdere corpo.
Tom e timpani sono pellati pinstripe con risonanti originali la cassa ha la risonante originale e la. Battente........ Non mi ricordo.
La vendo completa e compresa di custodie morbide in cordura marchiate pearl ed in più con una asta dritta gibraltar in alluminio, vissuta ma leggera e stabile.
Tutto questo intensivo di venderlo a 120 euro.
-Vendo asta dritta mapex, la serie è quella davano con la mapex pro m, solida, stabile, con gambe doppie ed in ottime condizioni. Per 20 euro +spese a carico del destinatario.
-reggirullo Pearl, gambe doppie, molto solido ed in ottime condizioni. 24 euro +spese a carico del destinatario.
LA ASTA E IL REGGIRULLANTE LI VENDUTO A 50 EURO SPEDITI
Foto al più presto,PER ADESSO SE MI DATE IL VOSTRO INDIRIZZO MAIL VE LE POSSO SPEDIRE.
Ultima modifica di
matsugoro il lun ago 26, 2013 9:31 pm, modificato 6 volte in totale.
GIVE PEACE A CHANCE
"la libertà, non accompagnata a un alto senso di civilità, è inutile, e pericolosa..."