Mi trovo da un pò di tempo in una situazione di "stallo". Ho amici, esco, ho 3 gruppi, a volte suoniamo in giro... eppure non sono soddisfatto.
Il problema principale è che mi sono rotto di vedere e sentire sempre le solite persone, le stesse facce tutti i giorni. Non sono persone con cui mi trovo male, anzi! Eppure non mi basta! Non ho una ragazza da un po di tempo per questo motivo infatti.
Ho provato a chiedere a vari amici se conoscono ragazze single, nulla!
Tutte fidanzate o comunque non interessate... Bah.
Il problema principale è che non sono nel GIRO GIUSTO e mi sto rendendo conto di come sia importante questo, soprattutto al giorno d'oggi. Non sono per quanto riguarda l'ambito ragazze ma anche per tutto il resto.
Gli amici che ho fanno tutti lavori del cazzo e sono sempre occupati e non si fa mai nulla di stimolante (ovviamente non dico niente a loro ci mancherebbe! li capisco benissimo al giorno d'oggi il lavoro è la prima cosa!)
Ho un paio di amici che fanno l'universita è conoscono un sacco di persone, mi dicevano sempre: si si ma vedrai che quando conosco altre persone ti "tiro dentro" e non l'hanno fatto... Ho provato ad autoinvitarmi un paio di volte (o comunque a fare capire che mi avrebbe fatto piacere
Il punto è questo:
Io non mi sogno nemmeno lontanamente di andare a rompere le palle o recriminare qualcosa (in fin dei conti non mi devono nulla) però mi chiedo: sbaglio? pretendo troppo? pretendo troppo dalle persone che dicevano di volermi bene?
Persone che ti cercano quando stanno male, li ascolti, e poi?
Che situazione di merda
Notte guys