edmondo ha scritto: o un Dyna..

E non spendi quelle cifre per avere una bomba a mano tra le gambe.. (i doppi sensi sono prettamente voluti, ma non sono ammessi! 
sergio978 ha scritto:giusto Matteo... anche perchè se non sei piuttosto esperto e bravo a riconoscere, è facile mascherarne i difetti in foto.
E' vero che, in genere, oltreoceano sono più etici di noi in queste cose e piuttosto onesti, ma se becchi il barabba di turno, a prenderlo in culo è un attimo, e poi ti voglio vedere a corrergli dietro per gli States..
Se il venditore è onesto, ti elenca lui per primo i difetti, risponde a tutte le domande e documenta con foto ogni eventuale imperfezione, loro in genere quando vendono per "mint", effettivamente intendono un "mint" vero, non è gente che si sputtana.
Però se becchi il mezzo farabutto.. ehh li son dolori..
Di che altro rullante si tratta?!? giusto per capire, e in caso se ne parla altrove..

Ermes Paice ha scritto:Ma la controlled non mi ispira con quel coso al centro e poi non ho bisogno di più resistenza perchè non smacco tanto =) Per questo ero più su una Genera anche perchè ho sentito che la sabbiatura rimane di più =) Ma di norma l'acciaio Supra è ricco d'armonici o è abbastanza fermo?

simon1990 ha scritto:p.s
costruttivamente parlando, l'analogo della controlled sound, in casa evans è la power center reverse dot

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti