tommylee85 ha scritto:DRUMSOUND SSN514
NUOVO INSERIMENTO
Fusto in Acciaio spessore 1,2 mm.,
14"x5",
Cerchi da 2,4 mm.,
Meccanica tendicordiera Piston Drive,
Nuova cordiera Hi Carbon Steel,
Euro 290

debaser ha scritto:qualche giorno fa ho visto nel sito della DS che si parla di fusti x rullo di certo sig. Craviotto !!! questo mi piace assai... ? una lieta novella o sono io che casco sempre dalle nuvole?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

flip ha scritto:hey ramondlv!! ti faccio una domanda OT:
Ho visto che hai nel tuo set mmx la cassa da 22x20!! hai dovuto fare un'ordine speciale e aspettare quei 5/6 mesi?? anch'io vorrei scegliere una 22x20 per la mmx che prender?...
grazie!

lorenzo ha scritto:ad intuito mi sa che craviotto non lavori pi? con la dw, sul sito della dw una volta era sempre craviotto qui e craviotto l? ma ora nei solid shell non c'? nessun cenno che lo riguardi:
http://www.dwdrums.com/snares/snarecoll.htm

ramondlv ha scritto:flip ha scritto:hey ramondlv!! ti faccio una domanda OT:
Ho visto che hai nel tuo set mmx la cassa da 22x20!! hai dovuto fare un'ordine speciale e aspettare quei 5/6 mesi?? anch'io vorrei scegliere una 22x20 per la mmx che prender?...
grazie!
nono ho capito cosa vuol dire OT, comunque la cassa e' arrivata dopo poche settimane... in realta' volevo una 20"x20" ma sembra che fosse praticamente impossibile averla... dipende dalle forniture: se c'e' in italia arriva subito, altrimenti passi alla germania e senn? direttamente dal giappone... e li si va per le lunghe!!

Ian Paice ha scritto:lorenzo ha scritto:ad intuito mi sa che craviotto non lavori pi? con la dw, sul sito della dw una volta era sempre craviotto qui e craviotto l? ma ora nei solid shell non c'? nessun cenno che lo riguardi:
http://www.dwdrums.com/snares/snarecoll.htm
Dw non lavora pi? con Craviotto mi pare dal 2002,ora i fusti solid shell mi pare li fornisca Ronn Dunnnet anche se non ne fanno pubblicit?....

ramondlv ha scritto:x flip: grazie della spiegazione...![]()
si, ho fatto un ordine personalizzato: ho scelto fusti, cerchi, colore, misure, strati di legno ecc. come volevo io. nell'arco di un paio di mesi ho avuto la mia batteria. sarebbe arrivata anche prima ma ho dovuto aspettare perche' avevano spedito una misura di timpano sbagliata!

QUANTO L'HAI PAGATA? DA CHI L'HAI PRESA? E L'HARDWARE DI CHE COLORE ??

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti