Dunque ho ben 3 pelli evans g2 (16 + 16 + 14 ) sabbiate che mi stavano veramente sulle scatole e che presi in un momento di follia, mi sono accorto che mi piacevano molto più le clear che montavo quindi smonto le coated dopo pochi colpi e rimonto le clear.
Inizialmente penso di venderle poi oggi mi viene in mente di rimuovere la sabbiatura.
Procedura su g2 evans (forse corretta):
acetone per unghie e cotone idrofilo
Partendo dal centro Mettere poco pochissimo acetone su 3-4 cm quadrati lasciare agire 2secondi strofinare col cotone, nuovo acetone nuovo cotone e nuova area così via fino ai bordi.
La pelle viene pulita va via anche la scritta e sembra non risentire dell'acetone, totalmente sperimentale, perché l'acetone dovrebbe rovinare le plastiche, quindi okkio ma questo per unghie teoricamente dovrebbe essere più delicato, comunque sembra perfetta la parte desabbiata anche meglio del dietro.
Alla fine lavo tutto acqua e sapone, non esagerare con i liquidi le evans ha no dei fiorellini laterali tra le 2 pelli
Si accettano consigli in proposito prima di dire che questa sia una procedura corretta chimicamente