*Davide* ha scritto:Identifico personalmente Hysteria come alternative rock e non come pezzo pop.

*Davide* ha scritto:ma avete scelto pop-rock? Perchè fino ad ora di vero pop ho visto solo pippo e kioland. Il resto non mi pare tanto pop

pedrasca ha scritto:beh per togliere ogni dubbio io e traqqua siamo a posto
http://www.allmusic.com/search/songs/hysteria

Pippo ha scritto:Non voglio entrare nella discussione sulla definizione dei generi musicali, anche se mi pare evidente che in certi casi si è sconfinato.

Alessio_Sabian ha scritto:vi anticipiamo che (onde evitare prossimi possibili misunderstanding): entro una "certa soglia" le contaminazioni musicali su di un brano possono essere accettate, ma se si dovesse esagerare si potrà arrivare all'annullamento della consegna, niente di personale, ma correttezza

*Davide* ha scritto: Il fatto di saper tirare dritto per 3 minuti facendo anche solo e soltanto groove, sarà anche palloso, ma denota un batterista al servizio della musica e dentro il pezzo al 100%. Cosa che non tutti sanno fare bene perché troppo attratti dall'overplay.
La differenza tra il professionista e il principiante la si vede anche in questo

alessio79 ha scritto:detto questo, e vado OT: kioland ma il primo giugno suoni a villa breda a ponte di brenta?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti