treno70 ha scritto:quindi li ho fatti nel classico naturale interno e colore esterno!

treno70 ha scritto:ps. luigi! la cosa che mi piace delle targhette che mi prepara il mio targhettaro,è che sono fatte al laser! quindi eterne... poi io le tratto con del trasparente sintetico.e gli tiro fuori quel nero antracite che mi fa impazzire sull'alluminio satinato!

Luigi.i ha scritto:treno70 ha scritto:ps. luigi! la cosa che mi piace delle targhette che mi prepara il mio targhettaro,è che sono fatte al laser! quindi eterne... poi io le tratto con del trasparente sintetico.e gli tiro fuori quel nero antracite che mi fa impazzire sull'alluminio satinato!
Sono stupende, inoltre sto odiando la scritta "Cabria" sulle targhette, appena mi troverò in condizioni favorevoli e ci sentiremo per il lavoro, vorrei che ci fosse scritto solo "Premier Treno custom"
Sarebbe bellissimo!!

stevecotton ha scritto:Se questo strumento avrà assorbito anche solo una piccola piccola parte del cuore di Treno,sarà uno strumento unico ed inimitabile anche a prescindere dalla ricostruzione fatta con la perizia e la maestria che hanno reso famoso il "nostro".
Treno70 ha scritto:Per come la vedo io,un fottutissimo divertimento!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti