Vendo come da titolo Bose in ear praticamente nuove regaletemi qualche settimana fa. Le vendo solo perchè me le sento scomode all'orecchio. Preferirei scambio a mano ma sono anche disponibile a spedire. Se avete bisogno di informazioni o foto contattatemi. Vi posso spedire anche la mail della bose dove indica il giorno di registarzione ossia il 30.03.2013 avvenuta a mio nome. Le cuffi sono veramente nuovissime dato che le ho registrate il giorno dopo l'acquisto ed è più di un mese che non le sto usando. Per il prezzo ho visto sul web ed il prezzo minore è di 80€ quindi metto 50€ ma se avete da proporre un altro prezzo fatelo ed io ci penserò.
Vi allego il link di subito dove ho inserito una foto: http://www.subito.it/vi/63345987.htm?spoint=adpublished
ciao, come vanno parlando di qualità suono e volume?
li hai provati suonando con accompagnamento?
io ho bose ma cuffie e mi trovo da dio, ma sono alquanto scomode perché te le sudi e vorrei cambiare a degli in-ear di ottima fattura...
mi servirebbe sapere come vanno se li attacchi al mixer e in entrata metti chitarra distorta e per esempio la grancassa. suonano bene o hanno i soliti scricchiolii che poi senti. a me piacerebbe usarli in sala prove al posto di quelle grandi.
naturalmente se ti è possibile provarli a volume alto mentre suoni.
guarda io ho suonato la batteria con loro attaccati al pc e si sentiva bene ovviamente non isolano come delle studio della menster di 200 e passa euro che avevo ma isolano come delle SENNHEISER - HD407 che comprai un po di tempo fa ma si sentono molto meglio anche ascoltando musica da un mp3
Bose in ear ie. ti mando la video recensione delle ie2 che sono uguali (le ha un mio amico, comprate dopo che ha sentito le mie) http://www.youtube.com/watch?v=1I3Tlin3ICo Il silicone nuovo si compra su amazon a 5€
come qualità sonora sono fantastiche io ci ascolto musica in mp3 e ti dico che son fatte veramente bene!!
Queste sono le IE2 con il controller poi ci sono anche le IE 2 senza controller per l'iphone.
Le mie sono le IE ossia il primo tipo ma l'ultima serie ossia di un anno fa ma che si trovavano sino a poco fa sul mercato e nei negozi ad un prezzo leggermente inferiore alle 2 che costavano un po' più di ora.
come qualità audio sono le stesse, come ti dicevo, le ha un mio amico che le prese perchè aveva sentito le mie e le ho confrontate sono uguali per suono cambia solo un po' l'estetica e i gommini che poi si possono mettere anche sulle mie!!