da BonzoTheBest il lun mag 27, 2013 12:33 am
ecco i miei commenti ai video,spero siano utili!
Mi dispiace se sembrerò eccessivamente critico a volte (proprio roba da pelo nell'uovo) ma,malgrado io non sia abbastanza bravo da potermelo permettere,penso sia più costruttivo un giudizio severo. Spero invece di esservi d'aiuto, e ci tengo a dire che rispetto molto il fatto che vi siate tutti messi in gioco in questo contest mostrando come suonate,io non so se me la sarei sentita.
commenterò solo chi non ho votato (ho già parlato di loro prima).
giordano: l'impressione che ho avuto è stata che non sapevi bene cosa fare sul pezzo che hai scelto,un po' come se lo avessi suonato a braccio.Questo però ha influito e alla fine non sei riuscito a dare risalto al pezzo. 6-
pedrasca: preciso e deciso direi,ma il coinvolgimento?manca un po' del tuo nel pezzo,ci voleva un po' più di pepe forse,comunque non male questo non si nega!7
zeppelin75: hai scelto un pezzo che mi piace molto...e questo complica le cose.Un esecuzione onestissima,ma non ho apprezzato il ritornello,avrei ricercato di più lo stile originale del pezzo.Insomma il pezzo è suonato bene in se ma ti trovo un po' fuori posto,se ti calavi appena di più nello spirito del pezzo sarebbe stata un altra cosa.Ripeto però,molto bravo comunque. 7-
traqqua: mi piace come stai sul pezzo,ti ci sei buttato con il trasporto giusto,peccato molto per l'audio che ti penalizza davvero. 7 1/2
Alessio79: come ti hanno detto forse io quel rullante, e ci aggiungo anche il charly, lo picchierei un po' di più.Ti trovo molto uniforme nell'esecuzione,troppo uniforme direi,il pezzo lo trovo già abbastanza ripetitivo in se stesso,forse dovevi dargli più dinamica di quanta gliene hai concessa. 6 1/2
formularock: ci voleva più decisione nel pezzo che hai scelto,alla fine suona,ma perde quel sound secco e deciso.Avrei lavorato meglio sul tocco fossi in te,lo potevi fare tranquillamente.Comunque il pezzo è ben riuscito. 7--
Pippo: beh bravo.Non trovo molto da aggiungere...al massimo che ci poteva essere più carisma,si vede comunque che ti orienti su altri generi.Comunque bravo,avrei apprezzato di più con un inquadratura migliore (dove vediamo meglio come ti muovi) e con un acustica però!ci avresti fatto più contenti 7 1/2
Agonistes: ci voleva maggiore esagerazione!qualche fill più coraggioso,qualche fronzolo.Comunque non male,però mi è mancato un po' di fomento. 6 1/2
Anbra: mi dispiace ma non mi è piaciuta l'esecuzione,qualche errore,alcune scelte non mi sono piaciute, ma attenzione soprattutto a fill e rullate,da cui spesso rientri fuori tempo. 5+
Kioland: bella esecuzione,ma te l'ho già detto questo.Comunque belle le scelte,belle le dinamiche.Ancora complimenti. 8
Furlan: anche nel tuo caso peccato per i suoni che non ti valorizzano come meriti.Dovendo dire qualcosa,direi che forse io ci sarei andato con mano un pelino più pesante,ma tutto sommato la riuscita del pezzo è molto buona,la gestione del set come dinamiche e scelte anche,quindi bravo! 8-
Ultima modifica di
BonzoTheBest il lun mag 27, 2013 8:38 am, modificato 1 volta in totale.
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers