Rimmyshotty ha scritto:Sukko e dai per cortesia non dire cosi!
Io non avrei contribuito o contribito poco?
Guarda i miei messaggi o i miei topic!
Ripeto apparte quelli di compravendita non sono mai stati di spam o faccine e commenti inutili!
Ho sempre cercato di trattare argomenti utili a tutti!

AnBra ha scritto:Tornando in tema, forse sarebbe opportuno allargare la regola dei 30 messaggi anche per aprire qualsiasi tipo di topic.
Considerato che i risultati ci sono, e si vedono, si darebbe modo ai nuovi di capire un pò come funziona, prima di aprire topic spesso inutili o comunque ripetitivi.

Rimmyshotty ha scritto:Non lo faccio semplicemente perchè non ritengo di avere la competenza per rispondere a tutto!
Come dici tu dovrei rispondere alle 1000 domande su batterie piatti e pedali...
Mi dispiace ma preferisco parlare quando so di essere veramente utile!
Per il resto penso che ognuno gestisce il suo tempo come vuole compreso quello per chattare su un forum!

Franco ha scritto:Qui c'e'gente che forse per strane pulsioni o patologie specifiche DEVE necessariamente dire la sua su qualsiasi argomento e cosa.
E questi "tuttologi" dello strumento ( IMHO ) contribuiscono non poco ad ingenerare confusione specialmodo nei novizi

SukkoPera ha scritto:Concordo anch'io, ma tra il dire SEMPRE la propria, e tacere sempre, ci sono parecchie vie di mezzo accettabili.

giordano ha scritto:Se mi presenti la tipa dell'avatar ti vorró un mare di bene anche io'

*Davide* ha scritto:se qualcuno è convinto di fare il furbo scrivendo 2 o 3 messaggi fila, o scrivendo cagate solo al fine di aumentare il numero dei messaggi per vendere non ha fatto i conti col sottoscritto.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti