blackmapex78 ha scritto:Ciao,infatti proprio perch? il volume del 13" da semi aperto ? alto,preferirei il 14"...sai se per il K/Z ci siano versioni diverse di peso?

blackmapex78 ha scritto:Ho letto oro ora in una brochure Zildjian che il K/Z lo fanno nella versione Medium oppure Extra Heavy...intendevo questo dicendo versioni di peso....perch? nello specifico Medium ed Extra Heavy non ? altro che la differenza del peso dei piatti...
Confermo winny...c'? pure l'A custom/Z combo...nelle versioni Medium Thin oppure Extra Heavy...
Ma sarebbe pi? versatile un Medium o un Extra Heavy??
Prima avevo un Ufip Class da 14" Medium...un mio amico ce l'aveva uguale per? Heavy...suonava decisamente meglio il suo!!

hotuttodaimparare ha scritto:blackmapex78 ha scritto:Ho letto oro ora in una brochure Zildjian che il K/Z lo fanno nella versione Medium oppure Extra Heavy...intendevo questo dicendo versioni di peso....perch? nello specifico Medium ed Extra Heavy non ? altro che la differenza del peso dei piatti...
Confermo winny...c'? pure l'A custom/Z combo...nelle versioni Medium Thin oppure Extra Heavy...
Ma sarebbe pi? versatile un Medium o un Extra Heavy??
Prima avevo un Ufip Class da 14" Medium...un mio amico ce l'aveva uguale per? Heavy...suonava decisamente meglio il suo!!
Ciao, non mi risulta ci siano altre versioni il M ed EH si riferisce proprio alla composizione Top e Bottom del HH. P.S. non ho capito il fatto che un 14 suona con meno volume di un 13

winny81 ha scritto:blackmapex78 ha scritto:In che senso..assurdo..??
Gi? in che senso???!!!![]()
![]()

blackmapex78 ha scritto:Finalmente ho portato a casa il K/Z....dopo averli provati entrambi,cio? 13" e 14"...ho optato per il 14",in quanto ha pi? volume....come suono ? pazzesco!!
Grazie a tutti per i consigli e le dritte

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti